Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari shock:
Valentina Dallari

Ormai il gossip Uomini e Donne non riesce più a stare dietro a questa ex coppia del trono classico che sembra davvero senza freni. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, di cui qualche giorno fa è andata in onda la puntata del confronto, quando i fans hanno potuto vedere l’ex tronista e l’ex corteggiare affrontarsi per la prima volta faccia a faccia dopo una rottura non solo sorprendente, poiché avvenuta dall’oggi al domani e comunque senza alcun preavviso per chi li seguiva pubblicamente e li trovava sempre molto innamorati e uniti, ma anche “brutta” nel vero senso della parola, poiché subito dopo essersi lasciati i due – pur non spiegando i motivi effettivi della rottura – non hanno fatto altro che lanciarsi frecciatine velenosissime.

E chi sperava che il confronto in studio sancisse la fine di questa guerra fredda e portasse i due, se non a fare pace (impossibile, visto quello che si sono rinfacciati, seppur in maniera velata tramite social Instagram e Facebook), quanto meno a decidere di ignorarsi definitivamente. E invece no, perché è stato proprio dopo la messa in onda della puntata incriminata, lo scorso giovedì 24 settembre 2015, che si è scatenato un vero e proprio putiferio di accuse e repliche…

E no, non è finita con l’ultimo post, quando vi avevamo riportato la frasi finali con quo i due ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 dichiaravano definitivamente chiusa la storia, promettendo di non parlarne più.

E non è finita perché Valentina ieri ha pubblicato uno stralcio di conversazione su WhatsApp che risale al 14 settembre e che mostra quanto scritto a lei da Andrea Melchiorre, ovvero:

“Io non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perché fumavi e bevevi solo caffè senza mangiare… O la cellulite e tutti i buchi sul culo a 21 anni o il fatto che sia pelata… Anzi ti ho sempre riempito di complimenti!”.

La Dallari, tuttavia, ha pubblicato solo uno stralcio della conversazione, senza scrivere cosa aveva detto lei prima che Andrea scrivesse ciò (in pratica quanto scritto dall’ex corteggiatore era solo una risposta a quanto detto da lei). E a pubblicare il resto ci ha pensato proprio Andrea, mettendo la conversazione completa. Si vede così che era stata Valentina a cominciare con gli insulti, scrivendo questo:

“Spiegami quanto è divertente dandomi della tossica in tutta Italia… ma poi per cosa? Occhio con questi giochetti che ti spedisco una bella querela di diffamazione. Magari  se vinci puoi metterti a posto gli occhi. Un bacio grande”.

Dopo aver pubblicato lo screenshot della conversazione in questione, Andrea deve aver pensato di essere caduto davvero troppo in basso spinto dalla rabbia, così ha cancellato tutto scrivendo quello che (speriamo) essere l’ultimo, definitivo sfogo, ovvero:

“Non c’è cosa piu squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui a gli occhio degli altri…a volte reagisco impulsivamente… Ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo sicuramente a volte sbagliando… Ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si puoi bn vedere…Non risponderò MAI piu ad una provocazione cosi infantile… Con questo chiudo definitivamente un capitolo…. Buon week end a tutti, ANDREA”.

E con questo speriamo davvero che si metta la parola fine a questa brutta vicenda. Perché se i due avevano qualcosa da dirsi, potevano tranquillamente farlo nel loro confronto in puntata, dove invece l’ex tronista bolognese ha finto che andasse tutto bene… Non credete anche voi, amici del gossip Uomini e Donne? Diteci quello che pensate nei commenti all’articolo!