Gossip Uomini e Donne: Valentina Dallari su GQ uomo, Andrea diventa imprenditore
Valentina Dallari

Il gossip Uomini e Donne non sta nella pelle per quello che sta succedendo in questi giorni alla ex coppia formata dall’ex tronista Valentina Dallari e dalla sua scelta, nonché corteggiatore ed ex fidanzato, Andrea Melchiorre. Sì perché entrambi questi due personaggi tanto discussi del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 stanno avendo un successo strepitoso con le loro attività post-Uomini e Donne, anche se in campi molto diversi. La loro storia d’amore, insomma, sembra accantonata per sempre (e con essa si spera anche le numerose polemiche che ne sono seguite) ma non così la loro carriera, che invece dopo la rottura sembra aver spiccato il volo!

Cominciamo da Valentina Dallari, che la settimana scorsa è stata nell’occhio del ciclone per via di un’intervista in cui svelava il reale motivo per cui è finita tra lei e Andrea Melchiorre. La ragazza, infatti, dopo la partecipazione come tronista a Uomini e Donne è tornata al suo lavoro nel mondo della moda, è dimagrita tantissimo e ha fatto tanto parlare di sé anche per l’amicizia molto stretta che la lega ai suoi migliori amici di sempre, Mirko e Alessandro. Sta di fatto che nessuno però si aspettava che in programma ci fosse per lei uno shooting fotografico sensualissimo niente meno che per la rivista GQ, nota rivista maschile che esce in tutto il mondo e che immortala le donne più belle del cinema, dello spettacolo e della moda. E proprio l’edizione italiana del magazine maschile ha dedicato un corposo servizio fotografico alla bella ex tronista, immortalata in foto sensuali e provocanti che stanno facendo letteralmente il giro del web, mentre critiche e apprezzamenti si susseguono e si incrociano.

E chissà cosa ne pensa l’ex fidanzato Andrea Melchiorre di questa volta così provocante di quella che un tempo era la ragazza che amava! L’ex corteggiatore, da parte sua, sembra deciso a seguire la linea di comportamento che si era prefissato, ovvero a non parlare più di lei. Ma questo non vuol dire che se ne stia con le mani in mano, o che il suo nome non venga associato ad altro oltre che al nome della bella Valentina. Andrea Melchiorre, infatti, in attesa di sedersi sul trono blu di gennaio, è diventato imprenditore: proprio l’altro giorno, infatti, nel suo primo raduno con i fans, ha svelato di aver inaugurato un suo marchio d’abbigliamento dal nome 4Faan, che sembra stare dando già i suoi primi frutti.

Si tratta di capi sportivi e alla moda, molto casual, com’è nello stile tipico del Melchiorre, che fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne ha abituato il pubblico a un look “di strada”, super-trendy, anche perché all’epoca il ragazzo faceva il commesso presso la boutique di Calvin Klein di Roma. Insomma, sembrano lontanissimi i tempi in cui lui e Valentina si insultavano o avevano quell’acceso confronto in puntata: ora i due sembrano tornati due perfetti estranei, e chissà che in fondo non sia meglio così! Non trovate anche voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne?!