Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono classico, tutto lascia supporre che...
Il tronista Lucas Peracchi

Ormai non è un mistero per nessun: il gossip Uomini e Donne legato al bellissimo tronista Lucas Peracchi è incentrato quasi esclusivamente su due corteggiatrici: Valentina Salvagno e Giulia Carnevali. Entrambe le ragazze attraggono il tronista sia fisicamente che di testa, anche se il bel modello ha confessato a un’altra corteggiatrice, Martina, di non aver ancora provato un coinvolgimento forte per nessuna, lì in studio. Eppure, quando gli è stata fatta la domanda sulla famosa sensazione “farfalle nelle stomaco”, il ragazzo non ha negato di averle provate… forse è successo durante il bacio con la bella e conturbante Valentina?

Uomini e Donne / Gossip trono classico: Lucas e Valentina, è nata una nuova coppia?

In studio, Valentina è entrata in un secondo momento rispetto alle altre corteggiatrici, ma il suo arrivo è stato come un ciclone: Lucas si è subito mostrato molto interessato a lei, al punto da dichiarare di non vedere l’ora di portarla in esterna per incontrarla ancora, da soli. Dichiarazioni forti, senza dubbio, pienamente ricambiate dalla corteggiatrice, la quale subito dopo la registrazione della puntata in cui è andata in onda l’esterna del loro bacio, pubblica un proprio primo piano sul social Instagram e scrive questo messaggio diretto proprio a Lucas:

“…Gli occhi sono lo specchio dell’anima… Aspetterò quindi di incrociare nuovamente il tuo sguardo per capirti davvero… #lepupillesidilatanoquandodiciunabugia #nonsimenteasestessi…”

Gossip Uomini e Donne: Giulia Carnevali, chi è la bella studentessa marchigiana

Nonostante Lucas e Giulia non si siano ancora baciati, la giovanissima corteggiatrice marchigiana è stata sempre accusata di avere un approccio molto “fisico” col tronista, fatto di baci, abbracci e un’attrazione a pelle molto evidente nelle esterne… Ma allora perché il Peracchi non l’ha ancora baciata? Questo è quello che si chiedono un po’ tutti, compresa lei, che su Instagram dopo il bacio del tronista con la rivale si sfoga così:

“Care donne, posto che siamo l’essere più bello e più completo di questo mondo, non dobbiamo farci sottomettere da niente e da nessuno !!! … Tantomeno se questo “nessuno” è un uomo(per così dire), che non sapendo quello che cerca, perde tutto quello che trova.
Chi semina vento, raccoglie tempesta!!!

Non un’accusa diretta a Lucas Peracchi dunque, ma un’avvertimento chiaro e fermo: se continua così, lui la perderà. Secondo noi, tuttavia, il beniamino di Maria De Filippi avrà trovato il modo di farsi perdonare… come, lo apprenderemo dalle anticipazioni relative alla prossima puntata del trono classico, che dovrebbe registrarsi a breve. Nel frattempo il gossip Uomini e Donne impazza e i fans si dividono tra Valentina e Giulia: voi chi preferite?