Uomini e Donne gossip: Graziella furiosa sui social, la verità su Manfredo

La dama del trono over dà spettacolo anche su Facebook rispondendo a tono a chi la insulta

Da quando è approdata nel trono over di Uomini e Donne per cercare un uomo con cui condividere la vita, la dama emiliana Graziella Montanari non ha avuto un attimo di pace (e a dire il vero neanche il programma). Sì, perché la donna è riuscita a portare in studio uno scompiglio tale che neanche Gemma Galgani ai tempi della rottura con Giorgio Manetti, facendo indispettire non poco il pubblico, sia quello a casa che quello in studio.

Gossip Uomini e Donne: tutti contro Graziella Montanari

Dopo la fine del breve flirt telefonico con il cavaliere Manfredo (che tra l’altro le ha dato senza mezzi termini della stalker), Graziella Montanari ha avuto una serie di scleri pubblici sfogati in parolacce e imprecazioni che hanno lasciato basita persino Maria De Filippi.

E questi sfoghi non sono rimasti privi di conseguenze neanche sul web, dove la dama del trono over è presente su Facebook con un profilo che gestisce personalmente e sul quale è da sempre molto attiva. Proprio qui nelle ultime ore sono arrivati commenti terribili.

Uomini e Donne, gossip trono over: per la dama insulti pesantissimi su Facebook

Ci sono infatti moltissime persone, uomini e donne di ogni età che seguono il programma di Maria De Filippi, che continuano a insultare molto pesantemente Graziella Montanari per il suo comportamento in televisione, dandole della pazza e della isterica (oltre a una serie di altre parolacce che non riportiamo).

“Chi mi conosce nella vita reale, mi apprezza. Io divento cattiva con le brutte persone!” è sbottata la donna, che per l’ennesima volta ha minacciato di raccontare tutta la verità sul comportamento di Manfredo. Tuttavia, come anche in studio, alla fine Graziella non lo fa.

Uomini e Donne gossip: la difesa di Graziella e le accuse a Manfredo

Le sua accuse al cavaliere, infatti, sono molto generiche, e non si capisce proprio in che modo lui possa averla ferita così tanto, dal momento che tra loro ci sono state solo un paio di lunghe telefonate e un bacio a stampo in camerino. C’è forte qualcos’altro che non sappiamo?

E allora perché Graziella Montanari non ne parla? In fondo con le sue imprecazioni e le parolacce in trasmissione ha già compromesso la sua immagine di “signora” molto più che se infine dicesse la sua verità! Forse non c’è nulla di dire? Chissà, fateci sapere cosa ne pensate!

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento