Uomini e Donne gossip: i selfie bollenti di Ludovica Valli dividono il web

Ludovica Valli ha pubblicato diverse foto su Instagram e Facebook con delle vertiginose scollature ma gli utenti le hanno rivolto gravi accuse

Uomini e Donne gossip: le foto su Instagram e Facebook di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha deciso di postare sui social network alcune foto che la ritraggono quasi senza veli. L’ex tronista di Uomini e Donne vanta un fisico mozzafiato,anche se si lamenta di avere le mani “grassocce”.

Su Instagram è comparsa prima una sua foto con una scollatura vertiginosa ed un intrigante abito nero, la foto lasciava indicare che si trattasse del rientro a casa dopo una serata. Su Facebook invece ha postato una foto che la ritrae poco prima di farsi un bagno caldo, nello scatto appare con solamente indosso il reggiseno e il volto coperto con la mano.

Uomini e Donne gossip: il web si divide, Ludovica Valli criticata

I selfie di Ludovica Valli hanno crato un vero e proprio scisma tra i fan che si sono divisi tra chi la giudicava positivamente come una bella ragazza che mette in mostra le proprie cuve sexy e chi invece vede in questo gesto un’eccessiva sfacciataggine.

In molti infatti la criticano sostenendo che queste foto siano solamente un tentativo disperato di far tornare con sé Fabio Ferrara, altri le scrivono che proprio grazie alla sua bellezza non ha bisogno di ricorrere alle foto senza veli per essere giudicata una ragazza stupenda.

Uomini e Donne gossip: il seno rifatto di Ludovica Valli fa discutere

Molti followers tornano sulla questione che riguarda il seno rifatto di Ludovica, l’ex tronista infatti ha dichiarato di essersi rifatta il seno per: “un motivo personale fisico, che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi”.

I fan però non le credono e nonostante la ragazza abbia chiesto sensibilità sull’argomento, le critiche piovono ogni volta che la Valli compare con una scollatura. Non mancano però anche i sostenitori, alcuni infatti pensano abbia fatto bene a rifarsi il seno nonostante la tenera età: il web si divide e Ludovica finisce di nuovo sotto i riflettori, dopo l’accusa di essersi rifatta le labbra, i fan tornano ad attaccarla per i suoi interventi di chirurgia estetica, ma non manca chi le domanda il numero del chirurgo.