Uomini e Donne: il brutto gesto di Marco Cartasegna verso Federica, spuntano altre donne
Marco Cartasegna e Federica Benincà

Che le cose tra Marco Cartasegna e Federica Benincà non vadano benissimo, a dispetto di quanto dichiarano i diretti interessati, risulta abbastanza evidente dal fatto che il tronista e la corteggiatrice, nonostante stiano insieme da pochissimo, stiano pochissimo insieme: sono dieci giorni, infatti, che non si vedono, e che si trovano lontani; lui era in vacanza in Sardegna, lei a Torino impegnata con il lavoro e lo studio.

Uomini e Donne gossip: cosa sta succedendo davvero tra Marco Cartasegna e Federica Benincà?

Sia Marco Cartasegna che Federica Benincà sostengono che tra loro va tutto bene e che semplicemente non possono mollare tutti i loro impegni per stare insieme 24 ore su 24, tuttavia a breve potrebbe arrivare la prova del nove che i fan della coppia attendono con ansia.

Oggi infatti è il compleanno dell’ex corteggiatrice, che su Instagram è stata letteralmente sommersa di auguri da fan, amici e persone care. Tra tutti gli auguri spicca però l’assenza di quelli del fidanzato Marco, che non ha postato nessuna foto di augurio, neanche sulle Instagram Stories.

Uomini e Donne gossip: il tronista raggiungerà la fidanzata almeno per il compleanno?

In una recente story comparsa su Instagram, però, Marco è in auto assieme ai suoi due cani… forse sta partendo per andare da Federica Benincà per trascorrere con lei almeno la serata del compleanno? Chissà! Tuttavia se così non dovesse essere, sarebbe più che mai evidente che tra i due c’è effettivamente qualcosa che non va.

Viceversa, il Cartasegna potrebbe farsi perdonare i mancati auguri alla bellissima fidanzata, che da parte sua ha postato qualcosa dopo la mezzanotte e poi più nulla. I fan continuano a sommergerla di domande, ma lei non risponde e l’ex tronista fa lo stesso, insospettendo tutti.

Uomini e Donne gossip: la frase dell’amico di Marco fa arrabbiare le fan

Nel frattempo c’è qualcos’altro che fa discutere, ovvero la frase infelice detta da un amico di Marco Cartasegna durante una diretta mentre i due erano in vacanza a Sardegna. A proposito dei programmi per la serata, il ragazzo ha dichiarato che sarebbero andati “a mi**otte”.

Uno scherzo, senza dubbio, ma di poco gusto, che nonostante le scuse di Marco a Federica non è piaciuto affatto alle fan, che ormai iniziano a ipotizzare anche l’esistenza di altre donne… Sapremo mai la verità? Di certo i prossimi giorni saranno fondamentali in tal senso!

Alla prossima con tutto quello che c’è da sapere sul gossip che ruota attorno a Uomini e Donne!