Il dramma di Cristian e Tara e la scomparsa dalla tv

Ecco perché Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono scomparsi dal piccolo schermo, il dolore e la rinascita

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono letteralmente scomparsi dal piccolo schermo e i loro fan non si capacitano ancora del motivo. La coppia formatasi sei anni fa all’interno del trono classico di Uomini e Donne, infatti, è passata da essere onnipresente in ogni programma di Canale 5 (in primis l’Isola dei Famosi, cui il tronista ha partecipato, e poi Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso) a non comparire più, neanche per un’ospitata fugace. Ma cosa fanno attualmente i due amatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne?

Dove sono finiti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto?

A svelarcelo in un’intervista rilasciata di recente a un noto portale di gossip e tv è stata la stessa Tara Gabrieletto, che si è raccontata a trecentosessanta gradi, a partire dalla brutta malattia che l’ha colpita tempo fa fino alla storia di un’adolescenza vissuta lavorando, perché in casa c’era bisogno di soldi e i suoi genitori contavano anche su di lei per mandare avanti una famiglia unita ma povera.

Alla domanda chi è davvero Tara, infatti, la corteggiatrice ha risposto: “Tara è quella ragazza che a 18 anni ha lasciato la scuola per dare una mano nella ditta di suo padre perché non erano sempre tempi facili quindi di giorno lavorava nella ditta di famiglia e di sera faceva la barista in un pub. Così per quasi 5 anni il tempo di mettersi da parte i soldi per comprarsi la macchina, con le sue sole forze, aiutare in casa e aprire una ditta di trasporti assieme al fratello che tuttora continuano a gestire”.

Ecco perché la coppia di Uomini e Donne non va più in televisione

E per quanto riguarda il mondo della televisione, la moglie di Cristian Gallella ha le idee molto chiare su come funziona il mondo dello spettacolo, che un giorno ti osanna e quello dopo neanche sa chi sei, soprattutto se si proviene da programmi come Uomini e Donne o il Grande Fratello, che danno una popolarità immediata ma che viene presto surclassata da quella di altri personaggi più nuovi e più giovani.

“Il mondo dello spettacolo va vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro” ha ammesso Tara, senza nascondersi. “Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro, ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio”. E a quanto pare quello che ha più mire nel mondo della televisione è sempre stato Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne che non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare attore o comunque presentatore. “I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti soprattutto per assecondare le scelte di mio marito” ha dichiarato la Gabrieletto, “adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita”.

Insomma, a quanto pare Cristian e Tara non torneranno tanto presto in tv…. A voi dispiace, amici lettori?