Uomini e Donne gossip: il dramma di Gemma, intimidita e minacciata di morte

Uno strano “regalo” anonimo recapitato presso l’abitazione della bionda dama di Torino preoccupa i fan

Qualcosa di davvero allucinante e inquietante è successo nelle ultime ore alla dama del trono over Gemma Galgani, che ha ricevuto a casa sua un “regalo” anonimo davvero macabro, che nessuno si augurerebbe mai di ricevere. A svelare i retroscena di quanto successo è stato il settimanale Spy di Alfonso Signorini, rivista che tra l’altro ospita una rubrica della bionda dama di Torino. La donna, infatti, ha deciso di non parlarne sui social, ma ovviamente parlandone una rivista nazionale la notizia si è immediatamente diffusa anche in rete preoccupando moltissimo i fan della star del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: il macabro regalo ricevuto da Gemma Galgani

Stando a quanto scrive Spy, il nuovo settimanale di gossip e tv diretto da Alfonso Signorini (nel quale tra l’altro Gemma Galgani ha una sua rubrica personale), presso l’abitazione della dama a Torino sarebbe stato recapitato un dono alquanto macabro, una corona funebre.

A quanto scrive il giornale, la reazione di Gemma starebbe stata inizialmente quella di sfogarsi piangendo, per poi decidere di non dare credito a quello che, più che il gesto di un folle pronto a tutto per farle del male, sembra lo scherzo di pessimo gusto di una persona cattiva.

Uomini e Donne gossip: chi può volere la morte di Gemma?

Gemma Galgani, che attualmente sta vivendo felicemente la sua relazione con il cavaliere ligure Marco Firpo, ha dunque deciso di far finta di nulla. Nonostante abbia raccontato la sua vicissitudine al giornale, infatti, non ne ha fatto menzione alcune sui social, dove invece è sempre giovale e allegra.

Ecco infatti il suo ultimo post di buongiorno per i tanti fan che la seguono e le dimostrano quotidianamente il loro affetto: “Buongiorno!!!! Oggi mi mandate un vostro sorriso??? Ho bisogno di sapervi felici  e in più ne approfitto per diventarlo ancora di più io!!!! Grazieeeee! Buona giornata”.

Noi, tuttavia, non possiamo fare a meno di interrogarci su chi possa volere il male di questa simpatica signora che non fa del male a nessuno, a prescindere se stia simpatica o no. Noi come sempre continueremo a seguire la vicenda e se ci saranno risvolti o sviluppi ve lo racconteremo nel corso dei prossimi appuntamenti con i gossip di Uomini e Donne!