Uomini e Donne gossip: il dramma di Tara, Cristian sbotta sui social
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

La coppia storica di Uomini e Donne formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di tanto in tanto torna a far parlare di sé e lo fa spesso a causa delle numerose polemiche che la riguardano. In questo caso, dopo il dramma che ha coinvolto sua moglie Tara, l’ex tronista si è scagliato con rabbia contro le admin della sua pagina ufficiale, invitandole a rispettare la donna perché quando scrive o rilascia dichiarazioni lo fa anche al posto suo.

Uomini e Donne gossip: il dramma di Tara Gabrieletto

Gli ultimi anni non sono stati facili per Tara Gabrieletto. Prima la crisi tra lei e Cristian Galella, poi le nozze rimandate più volte e infine, una volta avvenute, il dramma dell’operazione che l’ex corteggiatrice ha dovuto subire anche per provare ad avere figli.

In tutto ciò, nelle scorse ore Cristian Gallella è stato costretto a intervenire contro le admin di una delle sue pagine ufficiali Facebook affinché rispettassero sua moglie, perché le parole di Tara sono anche le sue, e le decisioni di ogni tipo vengono prese sempre di comune accordo.

Uomini e Donne gossip: la rabbia di Cristian Galella

“Chi mi conosce, anzi chi mi conosce davvero sa che non ho MAi e dico MAI permesso a nessuno di impormi le proprie idee in nessun campo che sia lavoro, sentimenti o altro” ha sbottato pubblicamente l’ex tronista di Uomini e Donne, rispondendo a chi lo accusava di essere “manipolato” da Tara Gabrieletto.

“Ancora una volta è stato insinuato, sto parlando della mia ex pagina Facebook, che Tara, Mia Moglie, abbia interferito sulle decisioni che riguardassero il mio rapporto con il web” ha continuato Cristian, ribadendo subito che ogni decisione di Tara è anche la sua e dunque va rispettata.

Uomini e Donne gossip, lo sfogo del tronista: “Tara è mia moglie e va rispettata!”

“Tara è mia moglie e deve essere RISPETTATA anche perché dietro esplicita richiesta o pensiero ci sono sempre IO!” ha ribadito infine l’ex pupillo di Barbara D’Urso, che a quanto pare negli ultimi mesi ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per tornare a fare l’imprenditore.

Cristian e Tara, infatti, stanno nuovamente aprendo dei negozi di abbigliamento e pare abbiano ripreso in mano la loro vita di un tempo, quella lontana dai riflettori, dai reality show e dalle serate in discoteca che li portavano a litigare per via della gelosia di lei…

A presto con i prossimi gossip su Uomini e Donne e i nostri amatissimi protagonisti!