Uomini e Donne gossip, il dramma di Teresa: la Cilia sbotta dopo la lite con Soleil

L’ex tronista moglie di Salvatore Di Carlo ancora una volta nel mirino degli haters, ecco cosa risponde

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia ha un passato poco felice di cui non ama parlare che tuttavia la condiziona moltissimo anche oggi, soprattutto nel suo modo di rapportarsi con gli altri. Protagonista di una lite nel salotto tv di Barbara D’Urso con la fidanzata del gieffino Luca Onestini, la bellissima Soleil Sorge, Teresa è letteralmente sbottata dopo che per l’ennesima volta sui social (soprattutto Instagram) si è tirata in ballo la sua malattia. Vediamo insieme cosa è successo!

Teresa Cilia contro Soleil Sorge a Pomeriggio 5

Tutto è cominciato con la lite tra Teresa Cilia e Soleil Sorge a Pomeriggio 5. Ospiti ed opinioniste di Barbara D’Urso, le due ragazze hanno avuto un vivacissimo battibecco a causa del vestito indossato da Soleil (troppo scollato a detta della moglie di Salvatore Di Carlo) e dell’acconciatura che la stessa aveva ostentato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione la bella Soleil, che era ospite in studio assieme al fratello di Luca, Gianfranco Onestini, sfoggiava una coda che sembrava davvero una sorta di corona di cipolle, e Teresa Cilia l’ha presa molto in giro per questo, attirandosi prevedibilmente le ire dei fan della coppia dei “Sorgestini” ovvero Luca e Soleil. E qualcuno, nell’accusare Teresa, ha tirato in ballo la sua malattia.

La moglie di Salvatore Di Carlo sbotta su Instagram

Si tratterebbe a quanto pare di un male importante che, dopo aver portato via il papà dell’ex tronista, ha toccato anche lei, che per fortuna ne è uscita viva e l’ha superato. Colpita sul vivo, in quel dramma che ancora la fa soffrire nonostante sia relegato al passato, Teresa Cilia si è molto arrabbiata ed è sbottata così sul suo seguitissimo profilo Instagram, invitando la gente ad avere più rispetto.

“Io ho sofferto davvero tanto per quella malattia…” ha esordito la bella siciliana, “e non auguro a nessuno dico a nessuno di passare solo un quarto di quello che ho passato io! Di conseguenza ditemi tutto ma non parlatemi più di quello che ho avuto in passato!! Purtroppo è una ferita ancora aperta e che mi ha portato via un padre! Quindi gentilmente attenzione a quello che si dice!!! Grazie”.

Secondo noi ha fatto bene a mettere le cose in chiaro, anche se a volte Teresa dovrebbe usare più tatto nell’attaccare gli altri… Non credete anche voi, amici lettori? Vi piaceva la Cilia come tronista oppure no, e preferite Soleil?