Gossip Uomini e Donne: il parto di Beatrice Valli, un’altra coppia di Temptation si sposa

Emergono nuovi dettagli sulla fine della gravidanza di Beatrice mentre due protagonisti del reality sembrano pronti alle nozze

L’ultimo anno è stato turbolento per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli: se infatti l’anno scorso, di questo stesso periodo, i due si stavano per lasciare, oggi invece sono in attesa di una splendida bambina, e la data del parto è sempre più vicina! E sono vicini invece i fiori d’arancio per una delle coppie più criticate dell’ultima edizione di Temptation Island, quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio, che a inizio stagione è stata ospite di una puntata del trono classico di Uomini e Donne per raccontare la propria storia.

Da Temptation Island 2016 ai fiori d’arancio

Non si può certo dire che il percorso di Flavio Zerella e Roberta Mercurio a Temptation Island sia stato sereno e privo di difficoltà. Se infatti Roberta è stata molto fedele al suo fidanzato storico, lui ha flirtato molto pesantemente con una tentatrice, la sensuale Diana Danilescu (che poi è stata una delle candidate troniste di Uomini e Donne)

È opinione comune di gran parte del pubblico che Flavio avrebbe voluto “concludere” con Diana (che ha persino baciato) se non fosse che la tentatrice si è tirata indietro, e immediatamente Roberta ha chiesto il confronto per abbandonare il villaggio e tornare alla vita normale.

La coppia non convinte e piovono critiche

Partita con la convinzione di lasciare Flavio, una volta al falò Roberta ha invece perdonato il fidanzato, uscendo dal programma ancora fidanzata con lui. Inutile dire che la ragazza ha ricevuto moltissime critiche, e altre ne sono arrivate quando, qualche giorno fa, la Mercurio ha postato su Instagram una foto (subito cancellata) in cui è intenta a sfogliare riviste di abiti da sposa. Nei tag rivela che sa già come lo vuole… dunque la data delle nozze è già stata fissata? Saranno ospiti a Uomini e Donne per raccontarlo?

Uomini e Donne: Marco e Beatrice stanno per diventare genitori

Marco Fantini e Beatrice Valli non parlano invece di matrimonio, anche perché sono impegnatissimi tra il lavoro di modelli (che procede sempre a gonfie vele, soprattutto per Marco, che sfila per grandi brand come Dolce & Gabbana) e i preparativi per l’arrivo della figlioletta.

Sì, perché la coppia di Uomini e Donne aspetta una bambina, una sorellina per Alle, figlio di Beatrice e dell’ex, Nicolas Bovi, e non sta in sé per la gioia. La corteggiatrice mostra orgogliosa gli acquisti di tutine e bavette rosa, e noi non possiamo non farle i nostri migliori auguri, visto che il parto è imminente!

Lascia un commento