Uomini e Donne, il racconto shock di Desirée: “Ecco cosa mi faceva il mio ex”

I gossip che riguardano la tronista brasiliana si accendono del racconto dei tradimenti e delle umiliazioni subite

Che Desirée Popper nascondesse qualche segreto, ai fan del trono classico di Uomini e Donne è stato evidente sin da subito, anche perché la tronista non ha mai nascosto di avere alle spalle un passato molto difficile, segnato dall’abbandono della madre e da una vita di stenti che poi è cambiata sono quando la ragazza ha lasciato il Brasile per trasferirsi prima in Italia, poi in Turchia – a Istanbul – e poi nuovamente in Italia, dove attualmente risiede a Rosa. Eppure nessuno immaginava i retroscena che sono emersi in una delle ultime esterne.

Gossip Uomini e Donne: il drammatico passato di Desirée Popper

Se in esterna con Simone Cipolloni la bella Desirée Popper ha raccontato al corteggiatore di essere stata cresciuta da sua nonna dopo che lei e la sorella erano state rifiutate dalla madre per bene sei volte, nell’ultima esterna con Mattia Marciano la Popper si è spinta oltre.

Ha infatti raccontato di come un suo ex fosse solito portarle a casa (casa loro, dove vivevano assieme) ogni sera una donna diversa. La tronista ha poi dichiarato che proprio da questa esperienza nasce la sua diffidenza nei confronti degli uomini e la difficoltà a fidarsi.

Uomini e Donne, gossip trono rosa: chi è l’ex della tronista che l’ha fatta tanto soffrire?

Desirée Popper non ha specificato se l’ex in questione fosse il famoso sessantenne di cui si è tanto parlato (e che fino a un mese fa teneva ancora la foto con la ragazza tra quelle del profilo Facebook), ma a noi non risultano altre storie importanti della tronista, almeno non in Italia.

Insomma, il passato della Popper sembra decisamente più ingombrante di quello della collega Rosa Perrotta (che pure ha dovuto tribolare non poco a causa di vecchi video-clip in cui appariva in vesti succinte), e a ogni puntata riserva sorprese via via sempre più scioccanti.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Mattia Marciano

Mattia Marciano è apparso molto colpito dal racconto della ragazza e sempre più vicino a provare un reale sentimento, dal momento che a tratti aveva persino gli occhi lucidi. La puntata in questione verrà trasmessa su Canale 5 martedì 9 maggio 2017, e siamo certi che le dichiarazioni della Popper faranno molto discutere come sempre, soprattutto perché si tratta di racconti fin troppo intimi, forse anche inadatti da raccontare a mezza Italia… Non credete anche voi, amici lettori?

Alla prossima con nuovi gossip da Uomini e Donne!