Uomini e Donne gossip: il ritorno di Paola Frizziero, ecco cosa le è successo

L’indimenticabile tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne donna alla ribalta in una foto che sbalordisce tutti

Il suo nome figura di diritto tra quello delle troniste più amate di tutti i tempi: stiamo parlando di Paola Frizziero, indimenticabile e indimenticata protagonista delle primissime edizioni del trono classico di Uomini e Donne nella versione tradizionale, quella che è giunta sino a oggi. Eppure, a differenza di tante altre sue colleghe che ancora oggi dopo anni vivono di luce riflessa sfruttando la popolarità acquisita all’interno del programma di Maria De Filippi, Paola ha fatto una scelta decisamente controcorrente.

Gossip Uomini e Donne: la storia di Paola Frizziero nel programma di Maria De Filippi

Dopo il trono e il “no” ricevuto da Carmine Fummo, il corteggiatore che scelse preferendolo al rivale Cristian Galella, di cui non si fidava, Paola Frizziero scomparve nel nulla. O meglio, si allontanò definitivamente dal mondo della televisione che negli ultimi anni l’aveva sottoposta a una sovra-esposizione e a una pressione mediatica notevole.

Il suo trono, infatti, non fu vissuto liberamente perché probabilmente la giovane studentessa napoletana pensava ancora al suo ex, il tronista Salvatore Angelucci, che nel frattempo proprio in quel periodo usciva allo scoperto con la nuova fidanzata, Karina Cascella.

Uomini e Donne, gossip tronisti: che fine ha fatto Paola Frizziero?

E se ancora oggi in molti non sopportano Karina Cascella (che nel frattempo non è più opinionista di Uomini e Donne), è proprio per come trattò Paola Frizziero quando questa era la fidanzata di Salvatore Angelucci, mentre lei era ancora la sua migliore amica (che, come poi è stato chiaro, già provava qualcosa per lui).

Ma che fine ha fatto Paola Frizziero? Cosa le è successo in questi anni? Ebbene, proprio negli scorsi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne è stata fotografata assieme a delle fan che l’hanno incontrata per strada e hanno poi condiviso lo scatto con un noto portale di gossip online.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la tronista oggi è un’insegnante di italiano

Paola Frizziero negli anni è molto cambiata, e non solo fisicamente. Dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo, infatti, l’ex tronista ha ripreso in mano gli studi e si è laureata in lettere. Attualmente insegna italiano in un istituto di suore di Napoli e in passato è stata anche in missione in Africa per portare aiuto ai bambini in difficoltà.

Della sua vita privata si sa pochissimo. Tempo fa si era diffusa la notizia che si fosse sposata, subito però smentita dalla diretta interessata, che pare invece sia solo fidanzata… Vi piacerebbe rivedere Paola Frizziero in televisione, magari anche solo per una puntata speciale?

Fatecelo sapere nei commenti ai gossip su Uomini e Donne!

Lascia un commento