Uomini e Donne gossip | Il sacrificio di Aldo Palmeri per Alessia commuove tutti
Alessia Cammarota

I fan della coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non potrebbero essere più felici di così, visto che i loro beniamini sono tornati quelli che erano prima della crisi che li ha portati a separarsi. La coppia ora è felice assieme al piccolo Niccolò ed è in attesa di un nuovo arrivo, non si sa ancora se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, ma è altamente probabile che Nicco – come lo chiamano amorevolmente i suoi genitori – avrà un fratellino. E di recente Aldo si è reso protagonista di un gesto dolcissimo per la sua Alessia e per il bambino che verrà… E la Cammarota non ha potuto non ringraziarlo dal profondo del cuore!

Uomini e Donne gossip | il dolcissimo gesto di Aldo Palmeri

Qualche ora fa, sulla sua seguitissima pagina ufficiale Instagram, Alessia Cammarota ha pubblicato una foto del suo Aldo Palmeri che dorme a pancia in giù sul letto accanto a lei, visibilmente distrutto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accompagnato la foto con queste parole:

“Sono le 11,20 e la situazione attuale è questa…marito più morto che vivo.. Ma questo, per quanto strano, è il mio GRAZIE. In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina….”.

Uomini e Donne gossip | Alessia Cammarota ringrazia suo marito così

“Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire GRAZIE, anche per le piccole cose” continua Alessia, che mai come in questi mesi, dopo aver ritrovato il suo Aldo, è un fiume d’amore in piena. “Quindi grazie , grazie per essere COSÌ COME SEI Aldo Palmeri! Ssssh buonanotte”, conclude l’ex corteggiatrice che è stata in grado di perdonare ad Aldo non solo una profonda crisi che gli ha fatto abbandonare casa, ma anche la relazione con un’altra donna durata diversi mesi.

Uomini e Donne gossip | I progetti futuri della coppia

La coppia non sta mai con le mani in mano, e Aldo e Alessia hanno grandi progetti che non riguardano solo la famiglia, ma anche il lavoro, che va a gonfie vele grazie al locale aperto quasi due anni fa, il Keep Up. Sì, perché questa estate anche l’attività commerciale si allargherà!

La coppia sta infatti pensando di rilevare un locale sulla costa aperto di notte, dove si possa non solo bere ma anche ballare. Un locale giovane e pieno di vita, proprio come sono questi due ex protagonisti di Uomini e Donne che nonostante abbiano fatto tante cose nella vita, hanno pur sempre solo poco più di vent’anni!

E a voi, amici appassionati di gossip legato a Uomini e Donne, piace questa coppia? Diteci cosa ne pensate commentando l’articolo!