Uomini e Donne: improvvisa sparizione di Desirée, la tronista vola dal suo ex?

I gossip che riguardano la bella tronista di Uomini e Donne si accendono di nuove incredibili illazioni

Si infittisce il mistero legato all’ormai ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper, che era tornata sui social ma poi è sparita misteriosamente. Che fine ha fatto la modella brasiliana? Le sue amiche tacciono, ma il gossip impazza anche a causa del fatto che la ragazza, prima di eclissarsi da Instagram, ha lanciato un paio di frecciatine niente male all’ex corteggiatore Mattia Marciano.

Uomini e Donne gossip: la tronista all’improvviso scompare da Instagram

Partiamo dall’inizio: qualche giorno fa, ovvero poco dopo la scelta di abbandonare il programma, Desirée Popper è tornata su Instagram con il suo profilo personale ufficiale. Durante il trono, infatti, secondo il regolamento la modella l’aveva chiuso come chiestole dalla redazione di Uomini e Donne.

In molti attendevano che la modella tornasse sui social per capire quale fosse la sua versione, ovvero se Desirée avrebbe detto qualcosa a proposito del suo trono e della fine dello stesso, avvenuta proprio quando tutti pensavano che fosse vicina alla scelta di Mattia Marciano.

Gossip Uomini e Donne: cos’è successo a Desirée Popper?

Desirée Popper ha scritto un solo messaggio molto toccante di ringraziamento per chi l’ha capita e supportata durante il difficile percorso del trono rosa, quindi nelle ultime ore ha lanciato una frecciatina a Mattia Marciano, reo di averla dimenticata troppo in fretta rispetto all’interesse che diceva di provare in studio, quando ha pianto e ha fatto una scena madre uscendo dallo studio arrabbiatissimo.

Dopo, il nulla. Il profilo personale dell’ex tronista all’improvviso è scomparso da Instagram, proprio come quando Desirée era sul trono… Cosa sarà successo all’ex tronista? In molti pensano che la ragazza potrebbe essere partita alla volta di Istanbul, la città dove vive attualmente il suo ex, e che onde evitare segnalazioni o post imbarazzanti, abbia preferito chiudere di nuovo momentaneamente il profilo. Sarà vero? Lo scopriremo presto…

Alla prossima con tanti altri gossip di Uomini e Donne!