In puntata, Tina indossa... un paio di corna! Scoprite perché!
Tina Cipollari con Fabio Colloricchio alla presentazione del suo libro

Il gossip Uomini e Donne oggi vi rivela una chicca che abbiamo appreso grazie al pubblico presente alla registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne, che come sapete si è tenuta ieri pomeriggio, 27 agosto 2015. Come ben sapete, in puntata erano presenti tutte le coppie di fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island 2015; tra loro, anche gli ex del trono over Mauro Donà e Isabella Falasconi, che nel villaggio hanno attraversato una crisi senza precedenti a causa della bellissima single ventiseienne Marta Krevsun, per la quale l’ex cavaliere sembrava aver perso la testa. Tuttavia, poco prima di uscire dalla trasmissione, Mauro ha deciso di voler stare con Isabella e pur di uscire con lei è arrivato a farle una proposta di matrimonio.

Ieri in studio oltre alla coppia c’era anche la tentatrice Marta, che ha avuto un accesissimo diverbio con Mauro e Isabella. Con grande sorpresa dell’ex dama, tuttavia, il pubblico in studio era interamente schierato dalla parte di Marta, e l’ha fatto capire con più di un caloroso applauso all’indirizzo della bella e giovane ingegnere e modella, napoletana d’adozione. Ma il pubblico in studio non era il solo a pensare che Isabella non avrebbe dovuto perdonare una così palese mancanza di rispetto da parte del fidanzato: anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, hanno duramente criticato la Falasconi, e la bionda opinionista ha aggiunto che fosse in lei si farebbe qualche domanda…

Ma ha fatto ben di più: per prendere in giro Isabella, la Cipollari ha addirittura indossato… un paio di corna! Secondo chi era presente alla registrazione della puntata, si è trattato effettivamente del momento più eclatante in assoluto, che ha fatto sbellicare di risate tanto il pubblico quanto Maria De Filippi, che si sforzava invano di restare seria. Chi non avrà riso, certamente sarà stata Isabella, che tuttavia ormai alle critiche è abituata (e anzi di recente, non potendone più, è sbottata su Instagram prendendosela con quelli che la chiamano “cornuta”).

Tuttavia nella puntata di ieri è emersa evidente la differenza tra Isabella e Alessandra De Angelis, sua collega nel reality show Temptation Island e fidanzata di Emanuele D’Avanzo, anch’egli reduce da una “crisi” dovuta alla tentatrice Fabiola Cimminella, presente in puntata. Mentre infatti Alessandra ha affermato di non avere nulla contro Fabiola, ma di essersela presa esclusivamente con il proprio fidanzato per il comportamento che ha avuto con la tentatrice, sembrava invece che Isabella ce l’avesse più con Marta che con il suo fidanzato Mauro, che ha perdonato alla velocità della luce, senza nemmeno lasciarlo come ha fatto invece l’anno scorso Sonia Carbone con Gabriele D’Avanzo (i due poi sono tornati insieme).

Voi invece cosa ne pensate? Condividete il comportamento di Isabella o nella sua situazione vi comportereste piuttosto come Alessandra, dando la colpa al vostro fidanzato?! Ma soprattutto: che ne pensate dello “scherzetto” di Tina per Isabella? Noi non vediamo l’ora di vederlo! Vi aspettiamo presto con il gossip Uomini e Donne!