Uomini e Donne gossip: una coppia ex U&D inaugura un nuovo locale

Lavoro nuovo, vita nuova, tutto procede per il meglio e l’inaugurazione è prevista per il…

Il nostro  Uomini e Donne gossip parla spesso di loro perché Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i primi ex partecipanti del trono classico a convolare a nozze, lo scorso 19 dicembre 2014, sono un vero e proprio vulcano di idee! Idee che puntualmente mettono in pratica, per cui ogni mese o quasi c’è una novità che li riguarda. Anche adesso che la bellissima ex corteggiatrice campana è ormai entrata nella 39esima settimana di gravidanza: ma PunDino, come la stessa Alessia ha scritto qualche giorno fa, non vuole proprio saperne di uscire, e la sua mamma in attesa dovrà aspettare insieme a lui… tuttavia questo non è un buon motivo per starsene con le mani in mano, e infatti i coniugi Aldo e Alessia in questi giorni sono impegnati in un’altra “impresa” delle loro!

Uomini e Donne gossip: venerdì 19 giugno, a Catania, viene inaugurato il locale di Aldo e Alessia “Keep up”

Come certamente ricorderete, qualche settimana fa vi avevano dato la notizia che l’ex tronista siciliano era tornato sui banchi di scuola. Non una scuola qualunque, bensì un corso per diventare baristi in via dell’imminente apertura del nuovo locale della coppia ex del trono classico di Uomini e Donne. Non solo Aldo ha preso l’attestato, ma è già pronto a iniziare il suo lavoro, perché tra qualche giorno verrà inaugurato a Catania il nuovo locale “Keep up”… e all’inaugurazione sono invitati proprio tutti: ecco infatti cosa hanno scritto gli admin sulla pagina ufficiale della coppia:

“VI INVITIAMO VENERDÍ 19 H.19:30 ALL’INAUGURAZIONE DEL LOCALE “KEEP UP”DI ALDO E ALESSIA presso via Messina 208 Catania (traversa corso italia-prima del caffè Europa-accanto boggi Milano) Vi aspettano numerosi per brindare insieme!!!”

Gossip Uomini e Donne: il 19 – la stessa data del matrimonio e del compleanno di Aldo – è il numero fortunato della coppia

Chi conosce i pregressi di questa coppia a Uomini e Donne di Maria De Filippi sa bene che non è un caso se l’inaugurazione avverrà proprio il 19. Si tratta infatti del numero fortunato di Aldo e Alessia; quando lui era sul trono blu e lei era solo una delle corteggiatrici, i due si baciarono per la prima volta proprio il 19 dicembre, che poi è anche la data del compleanno di Aldo. Non solo: i due ragazzi hanno scelto sempre il 19 (dicembre dello scorso anno) per sposarsi, e adesso inaugurano il locale sempre di 19… Insomma, Aldo e Alessia sembrano pensare che la scaramanzia non è mai troppa, ma chissà se questa volta anche il destino non deciderà di metterci lo zampino!

Uomini e Donne gossip: e se PunDino decidesse di fare una sorpresa ai genitori, nascendo proprio il 19 giugno?

E se – si chiedono alcuni fans – il piccolo PunDino decidesse di nascere proprio il 19 giugno?! Certamente si tratterebbe di una sorpresa bellissima per i suoi genitori, che però non potrebbero presenziare all’inaugurazione… ma lì ci sarebbero comunque i loro affezionatissimi fans, pronti a festeggiare e a sommergerli di amore come hanno sempre fatto, anche di recente, quando a maggio c’è stato il raduno che vedeva protagonista la coppia. Con la tempestività che lo contraddistingue, siamo certi che presto Aldo pubblicherà anche le foto del nuovo locale… e il Uomini e Donne gossip ve lo mostrerà come sempre in anteprima!