Uomini e Donne gossip: Isabella e Mauro, un amore al capolinea. Tentativi postumi di chiarimento?

In questi giorni i due ex del trono over starebbero provando a ricucire lo strappo, anche se tra loro…

Il nostro Uomini e Donne gossip è di fronte all’ennesima rottura tra due ex protagonisti del trono over? Sembrerebbe proprio di sì, visto che – almeno stando alle indiscrezioni – la bella anconetana Isabella Falasconi e il suo fidanzato, Mauro Donà, anche lui quarant’anni e proveniente da Pavia, si sarebbero lasciati durante il reality show Temptation Island 2015, cui hanno partecipato come concorrenti tra le coppie di fidanzati (nonostante non fossero in linea con l’età, visto che la media delle altre coppie è di 24/25 anni, sembra che Maria De Filippi li abbia voluti a tutti i costi). Tra i due fin dall’inizio del programma si è insinuata la tentatrice Marta, ventiseienne ingegnere biomedico che ha avuto gioco facile, visto che dopo appena un paio di giorni di lontananza tra Mauro e Isabella sono incominciate le prime incomprensioni.

Uomini e Donne gossip: fin dall’inizio, evidenti forti tensioni nel rapporto tra Isabella e Mauro

Che per la coppia formatasi nel trono over di Uomini e Donne non tirasse una buona aria, è stato evidente fin dalla prima puntata, quando l’affascinante Isabella ha cominciato a flirtare con i tentatori approfittando delle telecamere per esternare tutti i motivi di malessere, quegli atteggiamenti di Mauro che la fanno soffrire, rendendola insicura della decisione presa di comune accordo di andare a vivere insieme a Pavia, la città di lui. Da parte sua, Mauro ha più volte ribadito di essere piuttosto spaventato dal grande impegno che una convivenza comporterebbe, e la sua fidanzata non ha gradito le sue parole. Se le è legate al dito, arrivando a mettere in dubbio di essere davvero innamorata di lui, visto che a Temptation Island si è trovata a scoprire un aspetto completamente nuovo e sconosciuto dell’uomo che “credeva di amare”.

Gossip Uomini e Donne: la tentatrice Marta ha cominciato a frequentare Mauro tornato single?

Stando così le cose, sembrava proprio che la più in crisi fosse Isabella, che però a un certo punto – durante la seconda puntata del reality show di Maria De Filippi andata in onda il 2 luglio su Canale 5 – ha cominciato ad avvertire le prime punte di nostalgia, a sentirsi triste e persa senza Mauro. Peccato però che lui, offeso a morte dall’ennesimo rinfacciamento di lei (che ha raccontato a un tentatore come lui non l’abbia portata in vacanza, nonostante a quanto pare ci fossero dei motivi seri che Mauro le avrebbe spiegato più volte in privato), si sia avvicinato troppo alla single Marta, che a quanto pare gli piace sul serio. Per lei ha organizzato anche una romantica uscita in vasca idromassaggio, arrivando a confessarle che lei lo sta mettendo in crisi… nonostante non si sia ancora visto in televisione, ovviamente Isabella non ha preso affatto bene tutto ciò: è scoppiata in lacrime, mormorando “questo non me lo doveva fare”.

Uomini e Donne gossip: stando a indiscrezioni non ancora confermate, Isabella e Mauro in questi giorni starebbero chiarendo

E veniamo a oggi: Temptation Island 2015 ha chiuso i battenti, ancora non sappiamo ufficialmente com’è finita tra Mauro e Isabella, ma quale che appare quasi certo è che i due hanno rotto nel corso dell’ultima puntata. A mettere la parola fine sarebbe stata lei, l’ex dama del trono over, che davanti al falò ha trovato Mauro confuso e visibilmente preso dalla tentatrice Marta. Non appena ha avuto accesso ai social, la donna ha cambiato la foto profilo di coppia sostituendola con una che la raffigura da sola; lo status “impegnata”, tuttavia, è rimasto… vorrà dire qualcosa? Pare che l’ex coppia in questi giorni si sia vista per un chiarimento, ma a detta di chi li conosce bene, la rottura potrebbe essere definitiva…. anche se il nostro Uomini e Donne gossip continua a credere nell’amore questi due fidanzati tra i più belli mai passati nel trono over!

Lascia un commento