Uomini e Donne gossip: riavvicinamento in atto tra Jonas e Rama Lila? Ecco tutti gli indizi!

Sabato prossimo, 4 luglio, l’ex tronista Jonas Berami sarà in Italia, vicino Roma, e Rama Lila potrebbe essere lì per lui! Negli ultimi giorni, strani movimenti sui social

Per la gioia dei fans, tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini potrebbe non essere finita del tutto… o essere sul punto di ricominciare! Il  nostro Uomini e Donne gossip che li riguarda, infatti, negli ultimi giorni è in fermento come non accadeva ormai da tempo, da quando cioè gli admin delle rispettive pagine Facebook ufficiali avevano annunciato pubblicamente che i due si erano lasciati. La notizia era nell’aria da diverso tempo, erano mesi ormai che l’ex tronista e la fidanzata non si incontravano, tuttavia sono stati moltissimi i fans dispiaciuti, quelli che fino all’ultimo avevano creduto che la notizia non fosse vera… e invece, purtroppo, la storia del trono classico che aveva fatto sognare il pubblico era finita (forse) per sempre.

Uomini e Donne gossip: la rottura annunciata tra Jonas Berami e Rama Lila

Il “forse” è d’obbligo soprattutto dati gli eventi degli ultimi giorni. Tutto è cominciato con l’intervista che la bella Rama Lila Giustini ha rilasciato assieme all’amica, nonché ex collega di trono blu, Sharon Bergonzi al programma “Non succederà più” mandato in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli. Durante l’intervista, infatti, Rama Lila non ha lasciato nessun dubbio sui suoi sentimenti: ha dichiarato apertamente di amare ancora l’ex tronista ed ex fidanzato Jonas Berami, suscitando nei suoi fans molta tenerezza e anche dispiacere per come sono andate le cose. Tuttavia la ragazza è rimasta ostinatamente in silenzio quando le sono stati chiesti i motivi che hanno portato alla rottura.

Gossip Uomini e Donne: sulla rottura tra i due ex protagonisti del trono classico non si sa nulla

Perché tra Jonas e Rama Lila è finita? si chiedono i fans. E soprattutto – ci chiediamo anche noi – c’è una qualche possibilità di riconciliazione? L’ex corteggiatrice ora candidata a essere uno dei futuri tronisti Uomini e Donne 2015/2016 ha ribadito che lei e Jonas non hanno ancora parlato della situazione, lasciando intendere che lei avrebbe voluto farlo… ebbene, stando ad alcuni indizi, presto l’incontro chiarificatore potrebbe avvenire! Tanto per cominciare, come vi avevamo già rivelato, dopodomani, sabato 4 luglio 2015, Jonas Berami sarà in Italia, vicino Roma, per una serata, e Rama Lila potrebbe raggiungerlo senza problemi, visto che attualmente ha finito un lavoro in Calabria e si trova in ferie, al mare con le amiche.

Uomini e Donne gossip trono classico: scambio di “like” sui social tra lui e Rama Lila

Non solo: tra i due ex fidanzati i contatti sarebbero ripresi dopo un periodo di gelo e di silenzio assoluto da ambo le parti. Non si sa se è perché l’accorata intervista radiofonica abbia smosso qualcosa nell’ex tronista amatissimo dal pubblico di Maria De Filippi, o perché semplicemente doveva succedere: sta di fatto che i due da qualche giorno hanno ripreso a “calcolarsi” sui social, ovvero sui profili Instagram e Facebook, scambiandosi dei “like” sulle rispettive foto. Si tratta esclusivamente si semplici apprezzamenti, oppure sotto c’è dell’altro? E soprattutto, i “like” non stanno forse a testimoniare che i due si sono lasciati in ottimi rapporti? Se fosse così, come sembra, un riavvicinamento secondo noi non sarebbe improbabile… voi cosa ne pensate? Scriveteci la vostra opinione nei commenti Uomini e Donne gossip!