Uomini e Donne gossip: arriva la classifica dei tronisti più belli di tutti i tempi
Francesco Arca

Il gossip Uomini e Donne torna con le classifiche: questa volta ci occupiamo dei tronisti più belli di tutti i tempi, quelli che secondo noi – e secondo voi – hanno scritto la storia del trono di Maria De Filippi con il loro fascino e una bellezza fuori dal comune, che ha fatto capitolare schiere di corteggiatrici. Chi sono, e che fine hanno fatto? Ve lo sveliamo nel corso di una speciale classifica stilata sulla base delle preferenze del pubblico… soprattutto quello femminile!

Uomini e Donne gossip: Costantino Vitagliano e Giuseppe Mazzitelli, al quinto e quarto posto due tronisti con un destino molto diverso

Immancabile in questa classifica, il bel Costantino Vitagliano, uno dei tronisti più belli di sempre, nonché il capostipite di una generazione di tronisti che in larga parte hanno cercato (senza successo) di imitarlo. Il successo di Costantino è stato enorme, ma la sua discesa altrettanto eclatante; negli anni, infatti, l’eco della sua storia con Alessandra Pierelli si è spento, e lui ha continuato a vivere della gloria degli anni d’oro, senza peraltro risparmiarsi qualche frecciatina all’indirizzo di colei cui in teoria deve tutto, ovvero Maria De Filippi. Oggi, a 41 anni, Costantino sta per diventare per la prima volta papà: avrà infatti un figlio dalla compagna Elisa Mariani! Molto diversa la sorte di Giuseppe Mazzitelli, che si piazza al nostro quarto posto. Qualche anno fa in trasmissione scelse la bionda Roberta Pontesilli, con cui però durò soltanto pochi mesi. L’ex modello milanese, infatti, non se la passa per niente bene: indagato per possesso e spaccio di stupefacenti, rischia di finire in carcere.

Gossip Uomini e Donne: Marcelo Fuentes e Francesco Monte, due bellezze diverse ma indiscutibili

Il terzo posto va al cileno Marcelo Fuentes, ex corteggiatore e modello tra i più belli mai passati nello studio di Maria De Filippi. Il suo fascino latino fece capitolare la bellissima tronista Elga Enardu, che alla fine lo scelse, ricevendo però un no. Ironia della sorte, successivamente anche Marcelo ricevette un no dalla sua scelta, Stefania Zappa. Oggi l’ex pupillo della signora Costanzo è felicemente impegnato con la modella Sofia Bruscoli, che gli ha anche dato anche una bambina, la piccola Nicole. Di Francesco Monte, che si piazza al secondo posto di questa speciale classifica e manca di un soffio la vetta, parliamo spesso: ormai lontano dalla De Filippi e della sua redazione, con la quale in passato deve aver avuto qualche dissapore, e archiviata per sempre la relazione mediatica con Teresanna Pugliese, oggi il bellissimo tarantino è il fidanzato felice di Cecilia Rodriguez, con la quale pensa al matrimonio.

Uomini e Donne gossip ex tronisti: è Francesco Arca il più amato dalle donne italiane!

E veniamo al primo posto, che appartiene di diritto a Francesca Arca, oggi attore di successo, che subito dopo il trono fu protagonista di un calendario hot che ha spopolato tra la popolazione femminile italiana. Bellissimo ma anche bravo, Arca è stato l’unico tronista a riuscire davvero ad affermarsi nel mondo della recitazione italiano, un mondo che ha sempre guardato con sospetto gli ex tronisti. Con Carla Velli, la sua scelta, durò pochissimo, mentre successivamente ha avuto una lunga storia con l’attrice Laura Chiatti. Oggi invece è felicemente fidanzato con Irene Capuano (ex corteggiatrice di Fernando Vitale ed ex fiamma di Alessio Lo Passo), che tra poco lo renderà papà! Che ne pensate di questa speciale classifica? Siete d’accordo, o avete in mente altri nomi?! Fateci sapere la vostra personale classifica dei tronisti più belli nei commenti al gossip Uomini e Donne!