Uomini e Donne gossip, dichiarazione choc di Manfredi Ferlicchia: “Aurora è la reincarnazione di Giorgia”

È passato un anno da quando Manfredi e Giorgia si sono lasciati, proprio a Temptation Island, ma lui ancora parla (male) di lei

Il nostro Uomini e Donne gossip si occupa oggi delle dichiarazioni – a dir poco sconcertarti – fatte ieri sera da Mandredi Ferlicchia, ex corteggiatore e fidanzato dell’ex tronista Giorgia Lucini. E le parole (velenosissime) che Manfredi ieri ha scritto su Instagram riguardano proprio la sua ex Giorgia, che il ragazzo ha paragonato niente meno ad Aurora Betti per il comportamento – a detta sua molto simile – che le due hanno avuto all’interno del reality show Temptation Island, nel quale sono entrate fidanzate per uscire poi single. Entrambe si sono poi fidanzate con un tentatore (anche se nel caso di Aurora Betti ancora non abbiamo la certezza che stia davvero con Giorgio Nehme), ma la differenza tra le due è abissale, in primis perché la storia tra Aurora e Giorgio è iniziata già all’interno del programma, mentre Giorgio non tradì Manfredi, ma cominciò a frequentare Andrea Damante diverso tempo dopo la rottura…

Uomini e Donne gossip: “Giorgia è la reincarnazione di Aurora” scrive Manfredi, e i fans della Lucini non gliela perdonano

Quando hanno letto cosa Manfredi Ferlicchia (che tra l’altro pare sia fidanzato) ha scritto su Instagram a proposito della puntata del reality show Temptation Island andata in onda ieri sera, 7 luglio, i fans dell’ex coppia formata da Manfredi e Giorgia – e soprattutto chi apprezza la giovane ex tronista romana – sono letteralmente insorti. Commentando il comportamento di Aurora Betti, la fidanzata di Temptation Island 2015 che ha tradito Gianmarco Valenza con il tentatore Giorgio Nehme, uscendo dal programma con lui, l’ex corteggiatore ha scritto su Instagram:

“La reincarnazione di Giorgia… Completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti e i valori della vita? Amore reciproco, dignità, affetto, rispetto? Tanta stima e sostegno per Gianmarco, un uomo vero!”.

Gossip Uomini e Donne: Manfredi non ha ancora dimenticato Giorgia? A giudicare dall’astio che ancora dopo un anno prova per lei, sembra proprio di no…

Com’era prevedibile, il paragone tra Aurora e Giorgia ha suscitato lo sdegno di tutto il pubblico affezionato che segue le vicende dei protagonisti dei programma di Maria De Filippi. Nell’edizione 2014 di Temptation Island, infatti, Giorgia non tradì Manfredi, ma si limitò a vivere con spensieratezza nel villaggio delle fidanzate; tra lei e il tentatore Nicolò – quello che le stesse più vicino nel corso del reality – non successe mai nulla, e fuori dal programma nacque una bella amicizia. Giorgia frequento Andrea Damante, il tentatore con cui è fidanzata oggi, solo dopo Temptation Island, lontano dalle telecamere, dopo che Manfredi l’aveva lasciata in lacrime nel corso dell’ultimo falò. Ora Giorgia e Andrea sono innamorati e felicissimi, e questo al suo ex sembra proprio non andare giù!

Uomini e Donne gossip: Giorgia felice e innamorata di Andrea Damante, risponderà al suo ex?

Più volte, in questi mesi, Giorgia ha mostrato segnali distensivi nei confronti di Manfredi, l’ha difeso pubblicamente quando la tentatrice Veronica Valà lo attaccava e ha cercato di restare sua amica; lui, da parte sua, ha continuano a sostenere che lei stesse con Andrea solo per ripicca, lasciando intendere di essere ancora innamorato dell’ex tronista. E a giudicare dall’astio che prova verso di lei, non v’è dubbio che il ragazzo ci pensi ancora… magari gli rode di essere stato rimpiazzato così presto (e così bene) dalla ex?! Forse credeva che Giorgia sarebbe tornata tra le sue braccia?! Diteci cosa ne pensate voi nei commenti al nostro Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento