Uomini e Donne: la dura reazione di Alex Adinolfi alla scelta di Rosa

Il corteggiatore rifiutato da Rosa Perrotta si è sfogato su Instagram dove ha ricevuto molti consensi, il gossip impazza

All’indomani della scelta di Rosa Perrotta, che è caduta sull’affascinante e giovane avvocato Pietro Tartaglione, Alex Adinolfi, l’altro corteggiatore della tronista, nonché non-scelta, ha rotto il silenzio in cui si era chiuso nelle ultime ore e ha scritto un post alquanto duro su Instagram. Pur non facendo mai il nome di Rosa, infatti, è a lei che pensa Alex, e probabilmente i pensieri sono tutt’altro che positivi.

Uomini e Donne gossip: Alex Adinolfi dice la sua su Instagram

Con le sue parole su Instagram, infatti, Alex Adinolfi lascia intendere che prima di scrivere qualcosa ha dovuto pensarci a lungo. Se non avesse seguito la testa e ragionato sulle parole da scrivere, infatti, probabilmente il bel corteggiatore romano sarebbe stato molto più duro.

Ecco cosa ha scritto sul suo seguitissimo profilo“Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… È in questi casi che bisogna usate la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso. #nonmelosospiegare #ladifferenzatrameete.”

Uomini e Donne, gossip tronisti: le dure parole per Rosa Perrotta

Quel “la differenza tra me e te” lascia chiaramente intendere che Alex è apertamente polemico nei confronti della Perrotta, e – come dichiara apertamente – non si sa spiegare perché le cose siano andate in questo modo. Probabilmente anche lui, come del resto moltissimi telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, era convinto di essere la scelta di Rosa Perrotta, a un certo punto avrà anche pensato di essere stato preso in giro.

Gossip Uomini e Donne: il conforto dell’amico Alessandro Basile

Di certo però ad Alex non mancano gli amici. In particolar modo, subito dopo la non scelta, il bel corteggiatore ha ricevuto il pieno sostegno e il conforto del suo migliore amico, Alessandro Basile, anche lui ex corteggiatore di Rossella Intellicato, che andò via senza scegliere.

“Essere se stessi a volte non basta” ha scritto Alessandro all’amico. E ancora: “A testa alta? No.. Altissima. Ti aspetto a casa Bro. Stasera ci penso io a te”. E di certo il ragazzo sarà stato perfettamente in grado di consolare Alex, che adesso affronterà un’estate da single e magari chissà, ad attenderlo a settembre ci sarà il trono!

A presto con altri gossip sui personaggi di Uomini e Donne!