Uomini e Donne gossip: la minaccia della ex di Aldo Palmeri, Alessia deve avere paura?

Veronica Di Bella torna a parlare su Instagram e ne ha per tutti, mentre viene fuori che la bella Federica è stata fidanzata con un calciatore

Non si smette di parlare della seconda gravidanza di Alessia Cammarota, che ha dato l’inaspettato annuncio nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, dove era ospite assieme al marito Aldo Palmeri. Ma che ne pensa la ex di lui, Veronica Di Bella? La ragazza su Instagram è tornata a parlare dopo un lungo periodo di silenzio… Nel frattempo la bellissima corteggiatrice torinese Federica Benincà attende di sapere se sarà la scelta di Marco Cartasegna. Ma è davvero sincera nel suo interesse per lui, oppure recita solo per visibilità come pensa qualcuno?

Gossip Uomini e Donne: l’ex fidanzato famoso di Federica Benincà

Di Federica Benincà non si sa molto, solo che è una studentessa ed è nata nel 1995 a Torino. La ragazza ha 22 anni e secondo molti è a Uomini e Donne più per visibilità che non per trovare l’amore. E questo sospetto non si basa solo sul fatto che la corteggiatrice è uscita con entrambi i tronisti prima di scegliere di corteggiare Marco Cartasegna.

In molti, infatti, hanno scritto sui social che Federica è stata la fidanzata di un calciatore del Viareggio, Alberto Rosa Castaldo, molto famoso presso il pubblico di Mediaset poiché ha partecipato al reality Calciatori-Giovani speranze. Forse anche Federica, come l’ex, sogna di sfondare in televisione, e ci sta provando con Uomini e Donne?

Uomini e Donne, gossip coppie: torna a parlare la ex di Aldo Palmeri

Nel frattempo la ex di Aldo Palmeri, Veronica Di Bella (la ragazza per cui il tronista aveva abbandonato la moglie Alessia Cammarota) è tornata a parlare su Instagram. E l’ha fatto per rispondere alle accuse di essere una “sfascia-famiglie” che gli stanno piovendo addosso moltiplicate dopo l’annuncio della nuova gravidanza della Cammarota.

La ragazza ha giustamente scritto che comincia a essere molto infastidita da chiacchiere e insulti, e questo potrebbe significare che presto arriverà una denuncia. Qualcuno però ha pensato anche che Veronica con la sua velata minaccia intendesse riferirsi anche ad Aldo e dunque alla possibilità che un giorno potrebbe raccontare dettagli inediti sulla loro storia, cosa che finora non ha mai fatto. In tal caso, siamo proprio sicuri che il tronista abbia detto tutta la verità a sua moglie sulla storia con Veronica? Chissà!