La reazione di Mariano alla fine della storia tra Valentina e Andrea
Mariano Catanzaro ieri su Instagram

Il gossip Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di osservare con attenzione la reazione di Mariano Catanzaro alla notizia ufficiale che la storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è giunta ormai al capolinea. L’ex corteggiatore – che è anche uno dei probabili nuovi tronisti Uomini e Donne – in questi ultimi due giorni è stranamente molto attivo sui social, sia su Instagram che su Facebook. Nonostante sia molto impegnato in un tour di serate che tocca prevalentemente le discoteche calabresi (la prossima – nonché l’ultima – serata dell’estate 2015 si terrà il 29 agosto a Cosenza, presso un centro commerciale), l’ex corteggiatore del trono rosa Uomini e Donne 2014/2015 trova sempre il tempo per tenersi in contatto con le sue fans, le quali ancora oggi lo sommergono di attenzioni e complimenti.

Nonostante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi non si sia concluso nel migliore dei modi, infatti, a differenza del rivale Gianluca Tornese, Mariano è ancora molto presente nei pensieri del pubblico di Uomini e Donne. E chissà che non lo sia anche in quelli della bella Valentina, seppur solo come amico… Personalmente noi abbiamo qualche dubbio riguardo al fatto che – come dicono i detrattori – questo bel ragazzone napoletano fingesse di essere preso dalla tronista bolognese; in realtà secondo noi era preso eccome, e dopo la non-scelta è spesso apparso malinconico e abbattuto. Ora che Valentina e Andrea si sono lasciati, secondo noi (ma è un’impressione un po’ di tutti!) il bel Marianone gode un po’… Magari è solo un caso e non c’entra assolutamente nulla con la vicenda della tronista, ma ecco che cosa ha scritto l’ex corteggiatore solo ieri, qualche ora dopo la notizia della fine della storia tra Valentina e Andrea:

“Ma Si Ragazzi, ma facciamola na’ risata, tanto che “ce ‘mporta”… A’ Vit’ non è altro che “Nu’ Surris” mischiato “Cu’ ‘Na Lacrim”… A volte “S’ Rir'” a volte “S’ Chiagn”… Ma che ci frega, Tanto… Dice il Grande #RobertoBenigni: “La Vita è Bella” … è diventa ancora più bella se in ogni sua sfumatura ci mettiamo il #Nostro #Sorriso… #BuonacenaATuttiVoi #NuBac”.

La frase è stata accompagnata dalla foto che trovate in allegato, in cui Mariano sembra decisamente sorridente, persino più del solito… Non solo, perché qualche ora dopo, il ragazzo è tornato a scrivere sul social Instagram per postare questa frase:

“Il passato è l’elemento più fragile perché sbiadisce sempre, ma anche quello più stabile perché non cambia Mai… Un Tuffo Nel Passato Ma Con La Voglia Di Andare Avanti… #‎BuonFerragosto #‎IlPresenteègiàPassato ‪#‎GiornoperGiorno ‪#‎Vivi #100%100”.

Di che passato parla Mariano? E perché scrive queste cose contemporaneamente alla notizia della fine della relazione della tronista da cui sembrava così preso? Si tratta davvero solo di un caso?! Noi non crediamo nel caso, pensiamo che tutto venga detto (e scritto) per una ragione precisa, ma se anche ci sbagliassimo è fuor di dubbio che anche Mariano avrà appreso la notizia, e come tutti avrà avuto una reazione. Certo, i fans che nei commenti lo implorano di andare da Valentina sono decisamente esagerati, ma chissà che qualcosa in tal senso non succeda… Di più non possiamo dire, soprattutto perché nessuno ancora conosce i motivi della rottura tra Valentina e Andrea, una rottura che in ogni caso – almeno dalle parole di entrambi – appare definitiva. E a voi piace Mariano?! Vorreste vederlo sul trono, oppure vi piacerebbe che provasse a ricontattare Valentina? Commentate il gossip Uomini e Donne e diteci la vostra!