Uomini e Donne gossip: la replica piccante di Martina Luchena

L’ex corteggiatrice ha lasciato alcune dichiarazioni su Instagram per quanto riguarda il rapporto con Riccardo e Camilla

Il mondo del gossip di Uomini e Donne ha gli occhi puntati sul triangolo riguardante Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi e Martina Luchena. La coppia infatti ha recentemente rilasciato un’intervista molto critica nei confronti dell’ex corteggiatrice, la quale però non ha fatto attendere una risposta al vetriolo che ha lasciato spiazzati tutti i followers. La battaglia continuerà ancora fra i Mangiamondi e la bella mora? Ecco tutte le novità.

Uomini e Donne gossip e news: un’intervista che fa discutere

Martina Luchena è stata il bersaglio di un’intervista rilasciata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ai microfoni di Radio Radio, nel corso della trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli. Pare infatti che la coppia non abbia risparmiato critiche molto accese nei confronti della ragazza.

I Mangiamondi si sono scagliati contro la bella ex corteggiatrice, dichiarando che la ragazza continui a parlare di loro per mantenere alta la popolarità ottenuta grazie a Uomini e Donne. I due si sono quindi detti molto contrariati dall’atteggiamento di Martina aggiungendo alcune parole piuttosto pesanti.

Uomini e Donne gossip: Camilla Mangiapelo contro Martina Luchena

Camilla Mangiapelo ha voluto definire Martina Luchena una persona “maligna”, sottolineando come fra lei e l’ex rivale non potrà mai esserci alcun rapporto di amicizia in seguito a quanto ha avuto modo di vedere sul comportamento di lei nel corso della trasmissione di Uomini e Donne.

Martina Luchena non è però tipa da starsene con le mani in mano davanti alle accuse ed ha prontamente replicato alle parole della coppia, seppure in via indiretta. In attesa di un’intervista ufficiale di replica, ecco però quanto Martina Luchena si è sentita di sottolineare ai suoi followers.

Uomini e Donne, gossip e news: la risposta di Martina Luchena su Instagram

Martina Luchena, ha deciso di reagire con un post su Instagram alle accuse di Riccardo Gismondi e Martina Luchena. Nella didascalia che correda lo scatto social, la ragazza esprime il suo punto di vista sul sentimento dell’orgoglio e non senza qualche frecciatina ai due fidanzatini:

Ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza. Buon risveglio a tutte“, queste le parole secche, ma dirette scritte dalla mora ex corteggiatrice. Ci saranno altre repliche?

Se vuoi restare sempre aggiornato con i gossip di Uomini e Donne non perderti le prossime novità.

Lascia un commento