Uomini e Donne gossip: la verità di Mattia Marciano su Desirée e Rosa

Nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente Radio Radio, l’ex corteggiatore svela i retroscena del trono

Mattia Marciano è stato senza dubbio uno dei corteggiatori protagonisti della stagione appena conclusasi del trono classico di Uomini e Donne, e l’attenzione su di lui non è scemata alla fine del programma anche perché tutti sono convinti che proprio lui sarà il prossimo tronista, colui che sederà sul trono a settembre. Il bel dentista napoletano, infatti, è attualmente single, avendo corteggiato senza successo la tronista Desirée Popper, che ha poi lasciato il trono senza scegliere. E in un’intervista rilasciata a Radio Radio, Mattia ha svelato alcuni retroscena molto interessanti… scopriamoli insieme in questo articolo!

Uomini e Donne gossip: Desirée era davvero fidanzata?

Tanto per cominciare, Mattia Marciano ha spiegato perché, nonostante Rosa Perrotta avesse una spiccata preferenza nei suoi confronti, e l’avesse più volte quasi pregato di darle una possibilità, alla fine il ragazzo ha scelto di corteggiare l’enigmatica Desirée Popper.

“A me ha colpito la sua (di Desirée) semplicità, che con il passare del tempo è svanita” ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, secondo cui la Popper si è presentata in un modo – semplice, scarpe basse e poco trucco – per poi mostrarsi caratterialmente molto diversa.

Uomini e Donne gossip: l’opinione di Mattia Marciano

Alla domanda se la tronista brasiliana avesse davvero un fidanzato fuori, come si mormorava dall’inizio, Mattia Marciano ha risposto convinto: “Lei, quando ha lasciato il trono, ha detto che lo faceva perché non aveva trovato l’amore…secondo me era una scusa e non è stata sincera al 100%.”

E ancora: “A Uomini e Donne quanti casi ci sono stati di persone che sono andati lì per altro… quando ero lì non l’ho sospettato ma dopo, visto come sono andate le cose, sì”, ha detto il bel dentista napoletano, ammettendo dunque di aver preso in considerazione anche questa possibilità.

Uomini e Donne gossip: il corteggiatore potrebbe occupare il trono a settembre

Il ragazzo afferma poi che si è sentito deluso da Desirée Popper come persone, ma di essere ancora alla ricerca dell’amore, visto che – contrariamente a quanto si mormorava negli ultimi tempi – con la collega di agenzia ed ex corteggiatrice Giulia Latini c’è solo una grande amicizia.

E Mattia potrebbe cercare la donna ideale proprio sul trono di settembre, visto che alla domanda se lo accetterebbe, il ragazzo ha risposto in maniera assolutamente sincera, senza peli sulla lingua: “Io penso che chi risponde di no sia ipocrita… quindi io ti dico di sì, lo accetterei”.

A presto con altri gossip riguardanti Uomini e Donne!