Uomini e Donne gossip: tutta la verità su Tina Cipollari e Chicco Nalli

Ecco come stanno realmente le cose tra l’opinionista più famosa della televisione e suo marito

Il nostro Uomini e Donne gossip in questi giorni era concentrato su di loro, e finalmente Tina Cipollari e Chicco Nalli escono allo scoperto, svelando a modo loro tutta la verità inerente alle voci di crisi che circolavano con insistenza nelle scorse settimane, e che abbiamo riportato anche noi. Sì, perché sono passati davvero pochissimi giorni da quando il settimanale gossipparo “Diva e Donna” ha riportato immagini che, seppure erano del tutto innocenti, costituivano motivo di chiacchiere e domande su queste coppia solitamente piuttosto defilata dal gossip: stiamo parlando del servizio, di cui vi abbiamo parlato anche noi, corredato di foto che immortalavano Chicco Nalli in una discoteca romana intento a ballare con Chiara Giordano, ex compagna dell’attore Roul Bova e madre dei suoi due figli.

Uomini e Donne gossip: le chiacchiere del web dopo le foto pubblicate da “Diva e Donna”

Gli appassionati di Uomini e Donne di Maria De Filippi in questi anni certamente avranno notato come tanto l’opinionista di punta Tina Cipollari, quanto il suo collega e amico Gianni Sperti, pur essendo i grandi protagonisti di una delle trasmissioni più amate di Mediaset, che è sempre andata in onda sulla rete ammiraglia, Canale 5, non sono mai stati grandi protagonisti del gossip nostrano. La loro è stata una scelta ben precisa e voluta, dettata dalla necessità di difendere il più possibile il loro privato, le loro famiglie e soprattutto, nei caso di Tina, i suoi tre figli, poco più che bambini. Sono di recente Gianni ha rilasciato un’intervista in cui un po’ si apriva in merito al suo passato, e per lui, solitamente riservatissimo, è stata una novità non destinata a ripetersi tanto presto.

Gossip Uomini e Donne: tra Tina e Chicco nessuna crisi, Chiara Giordano è solo un’amica…

Anche Tina Tipollari di recente, in occasione dell’uscita del suo primo libro scritto assieme all’amico e editore Simone Di Matteo, ha rilasciato una lunga intervista, ma si è limitata a parlare delle coppie uscite dal trono classico di Uomini e Donne, dei suoi tronisti e corteggiatori preferiti, glissando a piè pari ogni domanda riguardante la vita privata e quelle foto di Chicco Nalli che si diverte con un gruppo di amici a Roma (tra i quali appunto c’era l’ex moglie di Roul Bova, che l’uomo ha invitato a ballare), mentre Tina non c’è (a quanto pare era in vacanza in Turchia con figli e amiche, anche se è tornata qualche giorno dopo proprio per la presentazione del libro presso il Gay Village di Roma).

Uomini e Donne gossip: una foto sui social mette a tacere tutte le voci di crisi

Come abbiamo spesso ripetuto, non era la prima volta che il gossip e i rumors dei soliti ben informati mettevano in discussione il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, insinuando che i due fossero in crisi e che vivessero addirittura da separati in casa. Se un tempo il pomo della discordia era stata l’ex gieffina Veronica Ciardi, oggi è Chiara Giordano, che però è una semplice amica di Chicco. Anziché replicare alle voci di crisi con frasi velenose e dichiarazioni al vetriolo, Tina e Chicco hanno fatto la cosa migliore per smentire categoricamente la crisi: si sono fotografati insieme, felice e sorridenti, e hanno condiviso le foto sui rispettivi social Facebook e Instagram, dando così uno schiaffo morale a chi li voleva già separati… e voi che seguite Uomini e Donne gossip, cosa pensate di questa bella – e soprattutto duratura – coppia?

Lascia un commento