Uomini e donne gossip: le lacrime di una corteggiatrice per Luca Onestini

Durante la scelta del tronista una delle candidate piange tra le braccia di Maria De Filippi

I momenti di gossip non finiscono mai a Uomini e donne, infatti durante la registrazione, Luca Onestini ha deciso di parlare con le sue tre corteggiatrici una alla volta, ma quando è stato il turno di Giulia Latini la ragazza non ha retto alla decisione inaspettata del tronista, lasciandosi andare con Maria De Filippi poco prima di lasciare lo studio, con parole che hanno lasciato di stucco sia la conduttrice che il tronista.

Uomini e donne gossip: la decisione di Luca per Giulia

Dopo aver parlato con Cecilia Zarrigo e averle detto che non sarebbe stata lei la sua scelta, Luca ha chiamato Giulia Latini. La ragazza sperava di essere la sua scelta, in quanto il tronista le aveva fatto una video dedica di auguri solamente il giorno prima e questo poteva far supporre che la scelta sarebbe stata lei.

Ma Giulia quando si è trovata di fronte il tronista, ha ricevuto una doccia fredda in quanto, dopo che Luca ha fatto un riassunto della loro storia le rivela che anche se con lei aveva fatto un bel percorso e passi in avanti, non era lei la donna che sceglieva per stare al suo fianco. La Latini rivela che nonostante ci avesse sperato e non poco, l’ultima esterna le aveva già fatto intuire qualcosa, ma non voleva crederci.

Gossip Uomini e donne: la reazione di Giulia Latini

Sembrava averla presa bene Giulia Latini nel momento in cui Luca le ha rivelato che non l’avrebbe scelta, ma poi la corteggiatrice scoppia a piangere disperata e dopo aver salutato il tronista prima di andarsene, va verso Maria De Filippi e abbracciandola le dice: ” è davvero un peccato!“. La signora Costanzo cerca di tranquillizzarla poi la ragazza esce dallo studio.

Una reazione che Luca non si aspettava da Giulia, ma nonostante tutto Onestini ha ormai preso la sua decisione definitiva scegliendo la corteggiatrice Soleil Sorge e dopo averla fatta entrare in studio per darle la bella notizia, la scelta si è conclusa in una pioggia di petali rossi che vogliono rappresentare l’amore.

Presto torneremo con altre notizie di gossip su Uomini e donne e sui protagonisti delle scelte.