Uomini e Donne gossip: Ramona Amodeo laurea bis e nuovi progetti

Che Ramona Amodeo fosse una ragazza con le idee ben chiare e la determinatezza necessaria per portare a termine i suoi progetti, a noi di Uomini e Donne gossip è stato evidente fin dalla prima volta che è scesa dalle scale più famose della televisione italiana per corteggiare l’allora tronista Gionatan Giannotti. Bella, bionda, giovanissima e grintosa, Ramona non riuscì a conquistare il ragazzo (che le preferì la bruna Laura Addis), ma fece di meglio: conquistò il posto d’onore sul trono femminile! Lì conobbe e scelse Mario De Felice, che le rispose di sì e che è stato il suo fidanzato per diverso tempo. Oggi lui sta con l’attrice Giuliana De Sio (molto più grande di lui) e Ramona è felice assieme al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Ugo Ponti.

Uomini e Donne gossip: dopo la laurea un soggiorno a Londra per imparare la lingua e poi, chiss magari una casa di moda tutta sua!

Ma oggi non vogliamo soffermarci tanto sulla vita sentimentale di Ramona, quanto su quella professionale: l’ex tronista, infatti, si è laureata per la seconda volta, e anche questa volta con il massimo dei voti, 110 su 110! Dopo aver conseguito la laura Triennale in Fashion Design, infatti, la bella napoletana ha portato a termine anche il percorso di studi specialistici in Fashion, Styling e Trucco, sempre presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli. A rivelarlo è il settimanale Vip, che questa settimana è uscito con una lunga intervista a Ramona corredata delle foto della seduta di laurea e della festa che ne è seguita.

Gossip Uomini e Donne: dopo un anno di relazione, la storia d’amore con l’imprenditore napoletano Ugo Ponti prosegue alla grande

L’argomento della tesi è piuttosto particolare, come del resto particolare è Ramona: il suo lavoro s’intitolava infatti “Sedurre con ironia: il caso Brigitte Bardot” e ha visto anche una sfilata in costume da bagno ispirata proprio alla mitica attrice francese, simbolo indimenticabile di seduzione, trasgressione e freschezza. I costumi realizzati da Ramona sono piaciuti molto alla commissione, che l’ha premiata dandole il massimo dei voti. Ma cosa c’è ora nel futuro della ragazza? Ai giornalisti di Vip, lei confessa che vorrebbe andare a Londra per imparare meglio l’inglese, visto che nella sua professione è fondamentale e che lei desidera continuare a imparare cose nuove, perché per specializzarsi occorre aggiornarsi costantemente.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: una tesi ispirata a uno dei sex-symbol femminili per eccellenza, Brigette Bardot, e una sfilata di costumi da bagno

Il suo fidanzato, dichiara, non andrebbe con lei poiché lavora in Italia, ma di certo per loro trascorrere qualche mese lontani non è un gran problema: sono molto uniti, si amano e supportano le rispettive scelte lavorative come farebbe qualsiasi coppia matura. E Ugo Ponti in effetti sembra davvero innamoratissimo della sua fidanzata, tanto da organizzarle una splendida festa di laurea cui sono intervenuti tutti i loro amici e parenti. Prima della seduta, confessa Ramona, le ha regalato anche l’iPhone 6, visto che lei aveva un telefono piuttosto vecchiotto e non poteva ancora cambiarlo. Dopo un anno di fidanzamento, dunque, le cose tra l’ex tronista e il bel ragazzone napoletano procedono per il meglio, e Ramona sembra proiettata verso una sfavillante carriera di stilista… Noi di Uomini e Donne gossip eravamo certi che col suo carattere avrebbe avuto successo, e voi?! A presto con nuove freschissime news!