Gossip Uomini e Donne: la rivincita di Andrea Cerioli, il futuro di Jonas e Rama Lila
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Il gossip Uomini e Donne osserva sempre con molta attenzione le coppie uscite dal trono classico, notando come cambiano i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi una volta che non sono più sotto l’occhio vigile della telecamere. E osservando qua e là le foto sui vari social – soprattutto Facebook e Instagram, ovvero i più utilizzati – le frasi che si dedicano e le abitudini delle coppie ex U&D, abbiamo notato che la scorsa edizione è stata quella più passionale in assoluto: tutte le coppie che sono uscite, infatti, in un modo o nell’altro hanno dato scandalo con alcuni scatti un po’ spinti o comunque mostrato in qualche modo che a unirli non è solo l’amore, ma anche una grandissima passione! Sono sfuggiti a questa regola soltanto Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, le cui foto sono sempre molto tenere (in pubblico al massimo i due si scambiano qualche casto bacio), e Jonas Berami e Rama Lila Giustini, che si saranno visti due o tre volte in tutto… per le restanti coppi, dopo il trono è stata tutta un’escalation, se non di successo, quanto meno di passione!

Vista la foto che trovate in allegato all’articolo, non potevamo non partire da una coppia di “insospettabili”, ovvero Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che stanno insieme (e convivono a Bologna, la città di lui) ormai da ben sette mesi. Quando l’ex corteggiatrice catanese era solo una delle tante, odiate rivali dell’amatissima Sharon Bergonzi, nessuno o quasi si era accorto del feeling anche fisico che c’era tra lei e l’ex gieffino tronista in carica. La passione è esplosa lontano dalle telecamere (come del resto la scelta) ed è divampata sempre più grazie all’intervento chirurgico attraverso il quale la Rapisarda ha aumentato il proprio seno di un paio di taglie: nonostante molti utenti non facciano che accusarla di mettere continuamente in mostra il seno nuovo, Valentina se ne frega, e lei e Andrea ormai sono lanciatissimi con i loro scatti che testimoniano una passione… dirompente!

Un posto di questa classifica spetta di diritto anche a loro, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, e questo nonostante non siano più una coppia: l’ex tronista e l’ex corteggiatore solo qualche settimana fa postavano una foto che ha fatto gridare allo scandalo e al cattivo gusto, senza contare che il Melchiorre veniva costantemente ripreso anche dai fans perché nelle foto veniva immortalato spesso con le mani… sul sedere della fidanzata!

E che dire poi di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? Nonostante in trasmissione Nicole apparisse più fredda rispetto alle sue rivali – soprattutto alla bella corteggiatrice calabrese Silvia Raffaele, che aveva un approccio molto fisico con il bell’argentino – una volta fuori la coppia ha trovato la sua dimensione perfetta, e in più di un’intervista Fabio e Nicole hanno lasciato intendete come l’intesa a letto sia stata immediata e bruciante, a dispetto di ogni più rosea previsione!

E infine non potevamo non nominare una coppia che secondo noi è forse la più passionale in assoluto (come si vede spesso anche da alcune foto che alleghiamo agli articolo), ovvero Amedeo Andreozzi e Valentina Rapisarda: mai volgari o troppo spinti, né nelle dichiarazioni né nelle foto, i due ex protagonisti di Temptation Island 2015 sono inseparabili, e tra loro non c’è solo amore ma anche una grandissima e visibile passione! Non lo credete anche voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne?!