Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni di Valentina Dallari gelano tutti…

L’ex tronista spiega i motivi per cui lei e il fidanzato non faranno come le altre coppie uscite dal programma

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di Valentina Dallari per via di alcune dichiarazioni – una in particolare – che stanno facendo molto discutere, preoccupando i fans. L’ex tronista, infatti, l’altro giorno ha rilasciato un’intervista a “Di Più Tv” nella quale affronta la spinosa questione della convivenza. Mentre inizialmente in molti pensavo che la coppia sarebbe subito andata a convivere, a quanto pare non sarà così. A dichiararlo senza mezzi termini è la stessa ex protagonista dell’ultimo trono rosa, che spiega anche i motivi di questa decisione: pur amandosi moltissimo e stando benissimo insieme, lei e Andrea non voglio bruciare le tappe.

Uomini e Donne gossip: “Niente convivenza, non vogliamo bruciare le tappe”, ha dichiarato Valentina a “Di Più Tv”

Si tratta per molti versi di una decisione comprensibile da parte di una ragazza di soli ventuno anni, e sarebbe completamente condivisibile da parte dei fans della coppia se solo la distanza che li separa non fosse così grande: Valentina e Andrea, infatti, sono rispettivamente di Bologna e Roma, e in futuro faranno come ora, ovvero faranno la spola tra le due città stando un po’ a Bologna, dove Valentina ha i suoi inseparabili amici e il suo lavoro, e un po’ nella capitale, dove fino a un paio di mesi fa Andrea Melchiorre lavorava come commesso. Sempre nell’intervista al giornale di Sandro Mayer, Valentina ha dichiarato che, non avendo nessuno dei due un lavoro fisso o comunque con orari molto rigidi, possono tranquillamente organizzarsi per trascorrere diversi giorni alla settimana insieme.

Gossip Uomini e Donne: la preoccupazione dei fans, delle coppie ex U&D, sono durate solo quelle che sono subito andate a convivere

Ma lo scetticismo dei fans è palpabile. In genere, quelli che seguono e ammirano la coppia formata da Valentina e dall’ex corteggiatore romano si dividono: c’è chi ritiene che la non convivenza sia la scelta più saggia all’inizio di una storia, soprattutto quando si è agli inizi e si è giovanissimi come Andrea e Vale, e c’è chi invece è dubbioso per via dell’eccessiva lontananza; non si tratta semplicemente di qualche chilometro, obietta qualcuno, bensì di ore di treno o aereo: cosa succederà quando magari sorgeranno dei problemi, o uno dei due si sentirà stressato da questa vita sempre con la valigia in mano? Le storie a distanza, si sa, sono molto più difficili delle altre, e a volte l’amore non basta… senza contare – e questo lo sa bene chi segue da anni il programma di Maria De Filippi – che tutte le coppie uscite dal programma che sono ancora insieme, sono quelle che sono andate a convivere fin dall’inizio

Uomini e Donne gossip trono classico: su Instagram, Andrea difende la sua fidanzata dai continui attacchi

Gli esempi più lampanti sono quelli di Aldo e Alessia, Cristian e Tara e Francesca ed Eugenio, tutti con figli o prossimi al parto o al matrimonio, e tutti che hanno in un certo senso bruciato le tappe. In ogni caso, dopo essere stati separati per qualche giorno, Valentina e Andrea sono di nuovo insieme; e lui, da fidanzato innamorato qual è, oggi è intervenuto su Instagram per difendere la sua donna da una ragazza che la definiva “cessa”. Del resto, dire che Valentina è brutta vuol dire davvero negare l’evidenza, e in questo siamo d’accordissimo col Melchiorre! E voi, che ne pensate invece della convivenza? Fanno bene i due ex protagonisti del trono rosa a non voler bruciare le tappe, oppure voi che seguite il nostro Uomini e Donne gossip non credete alle storie a distanza? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento