Uomini e Donne gossip, le foto scandalo di Rosa Perrotta: nuove accuse per la tronista
Rosa Perrotta

Non è un periodo semplice per la bellissima Rosa Perrotta, attuale tronista di Uomini e Donne che in pratica ogni giorno deve difendersi da un’accusa diversa. In primis, da quella di conoscere già Alex (cosa che i due hanno ammesso sin dall’inizio) e di essere d’accordo con lui. Poi Gianni Sperti l’ha accusata di essere ancora fidanzata, e infine nuove accuse vengono da alcune sue foto abbastanza spinte che hanno fatto il giro del web in questi giorni.

Gossip Uomini e Donne: le foto scandalo di Rosa fanno il giro del web

Tra queste foto, vi è quella che alleghiamo all’articolo, e che mostra la bella Rosa Perrotta in una posa decisamente sexy. Si tratta di uno scatto che fa parte di un calendario e che in realtà ha anche un fine “sociale”, nel senso che è finalizzato a una critica della società moderna, che usa lo smartphone ovunque, anche a letto.

La cosa tuttavia non è piaciuta a molte persone che hanno visto la foto e che si sono ricredute sull’immagine “pulita”, da ragazza perbene, della tronista. A gioirne, come potete facilmente immaginare, la rivale Desiree Popper, che non perde occasione per screditare Rosa.

Uomini e Donne, gossip trono classico: nuove accuse piovono sulla bellissima modella campana

In realtà le due troniste hanno entrambe precedenti in televisione ed entrambe sono molto orientate verso il mondo della recitazione. Tuttavia, mentre Rosa l’ha sempre detto chiaramente, Desiree Popper si è presentata solo come imprenditrice e stilista di costumi da bagno.

Insomma, anche la Popper ha molto da nascondere, ma chissà perché in puntata non vengono mai tirate fuori questioni scottanti che la riguardano e che potrebbero danneggiarla. Posto che appare evidente che Gianni Sperti sia dalla sua parte, è possibile che invece Rosa faccia la stessa fine di Rossella Intellicato?

Uomini e Donne, trono rosa: Rosa Perrotta come Rossella Intellicato?

Chissà, noi restiamo in attesa di vedere cosa succederà nel corso della prossima puntata e se effettivamente verrà tirata fuori la questione delle foto. A farlo sarà magari Mattia Marciano, il bel dentista napoletano che, pur essendosi schierato dalla parte di Desiree e aver deciso di corteggiare solo lei, non fa altro che accusare Rosa delle cose più svariate (assieme a Gianni e anche a Jack Vanore).