Uomini e Donne gossip: le frecciatine di Valentina Dallari, nuova avventura lavorativa per Aldo e Alessia, Nicole e Fabio fanno sul serio

Valentina Dallari risponde piccata a chi la accusa di trascurare il suo fidanzato, Aldo e Alessia inaugurano il loro nuovo locale, Fabio Colloricchio innamorato perso di Nicole

Il nostro Uomini e Donne gossip si occupa oggi di Valentina Dallari, che ha scritto un lunghissimo e piccato post per mettere a tacere tutti quelli che si sono permessi di mettere in discussione il suo modo di vivere il rapporto con il fidanzato Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e sua scelta alla fine di un trono rosa molto tormentato. Sul fronte Aldo e Alessia, invece, dopo le importantissime novità riguardanti la vita privata e la nascita del piccolo Niccolò, ci sono importanti news lavorative, dal momento che la coppia ha finalmente inaugurato il locale aperto in centro a Catania! Per completare questo trio di coppie, ci occupiamo anche di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: lui sempre più richiesto con le serate, lei sempre più bella… entrambi cotti l’uno dell’altra!

Uomini e Donne gossip: “Amare vuol dire completarsi, non annullarsi!” scrive Valentina Dallari a chi la critica

Da un po’ di tempo ormai l’ex tronista Valentina Dallari si trova spesso a ricevere aspre critiche per come vive la propria relazione con il suo fidanzato Andrea Melchiorre. Sui social Instagram e Facebook, dove posta istantanee di vita quotidiana, in molti commentano che è sempre in giro a divertirsi con gli amici, a ballare e a fare casino, e così facendo trascurerebbe (almeno secondo loro) Andrea e la loro storia. Stufa di questi commenti, alla fine la bella protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 ha scritto un post in merito:

“Io e Andre non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a sé, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso. Annullare Se stessi per il fidanzato è la Cosa più stupida e infantile che io abbia mai sentito. Ho 21 anni e non 30.. Ma nemmeno a 30 anni lo farei. Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte.. I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c’è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere .. Io non sono solo quello. Grazie mille, Valentina”.

Qualcuno in queste parole ha scorto una frecciatina nei confronti di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una coppia che notoriamente (lo si è visto anche a Temptation Island 2015) vive l’amore proprio come Valentina ritiene non vada vissuto, ossia in simbiosi… Voi cosa ne pensate, l’ex tronista intendeva riferirsi a loro?

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia inaugurano il loro nuovo locale “Keep Up”!

Il grande giorno dei coniugi Palmeri è arrivato. O meglio, il terzo grande giorno, visto che il primo è stato ovviamente il loro matrimonio e il secondo l’attesissima nascita del piccolo Niccolò Palmeri. Qualche giorno fa, infatti, per la precisione il 3 luglio, la coppia ha inaugurato il locale “Keep Up”, cui l’ex tronista lavorava da tempo e che a quanto pare sta andando molto bene, anche perché al bancone c’è lo stesso Aldo Palmeri! I fans che vogliono conoscerlo, dunque, non devono far altro che recarsi lì, e con un po’ di fortuna vi troveranno anche Alessia, visto che a quanto pare la neo-mamma passa spesso e presto ci porterà anche il piccolo!

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sempre più innamorati, la coppia sorprende tutti

Chi non credeva in loro, ormai è costretto a ricredersi: più stanno insieme, più l’ex tronista argentino Fabio Colloricchio e la sua Nicole Mazzocato fanno fatica a stare lontani, anche solo per qualche ora (visto che comunque il bel Fabio è impegnatissimo con le serate). E non hanno alcun problema ad ammetterlo, così come non hanno problemi a dichiararsi il loro amore via social. Bellissimi, innamorati e affiatati, i due sono davvero la coppia rivelazione di Uomini e Donne 2014/2015, quella in cui non credeva nessuno, ma che messa alla prova appare come una delle coppie più felici di cui la nostra rubrica Uomini e Donne gossip parla sempre con grandissimo piacere!

Lascia un commento