Uomini e Donne gossip: tutte le inaspettate amicizie nate all’interno del programma

A Uomini e Donne non si trova solo l’amore, ma anche nuove amicizie che in molti casi sono destinate a durare… Ecco gli ultimi esempi!

Il nostro Uomini e Donne gossip non parla solo di amori, ma anche di amicizie: sì, perché nella storia del programma di Maria De Filippi non sono stati rari i casi in cui oltre a sentimenti più o meno profondi sono nate anche amicizie impensabili, legami che sono duranti nel tempo o che al contrario si sono interrotti con la fine del trono, dunque della partecipazione al programma di Canale 5. Se infatti tra tronisti talvolta prevale la competizione (vedi per esempio Amedeo Andreozzi, che soprattutto all’inizio sembrava costantemente in gara con Fabio Colloricchio), e tra troniste la rivalità (in molti ricorderanno l’antipatia tra Serena Enardu e Angela Artosin, entrambe interessate a Giovanni Conversano), altre volte invece si creano legami profondi, quasi fraterni.

Uomini e Donne gossip: Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, da quasi-fratelli a estranei (che però da dietro se ne son dette di tutti i colori)

Il primo caso di amicizia tra tronisti è stato senza dubbio quello che vedeva come protagonisti Daniele Interrante e Costantino Vitagliano (che sta per diventare papà). A raggiungere il successo è stato il secondo, ricordato come il primo vero tronista della storia, anche se a ben vedere Daniele aveva partecipato a Uomini e Donne ben prima di lui. I due hanno anche recitato insieme in un film intitolato “Troppo belli”, che li vedeva protagonisti assoluti assieme all’allora fidanzata di Costantino, l’ex corteggiatrice Alessandra Pierelli, e non c’era serata cui non partecipassero in coppia. Poi, però, qualcosa si è rotto, e i due non solo hanno smesso di sentirsi e frequentarsi, ma hanno anche sparlato l’uno dell’altro in diverse interviste, pur non rivelando mai davvero i motivi di questo brusco, e definitivo, allontanamento.

Gossip Uomini e Donne: le “Sharalila” (Sharon e Rama Lila) sembrano essersi un po’ perse di vista, mentre Valentina e Nicole… escono insieme!

Che delle corteggiatrici facciano amicizia sembra quasi impossibile, visto che tecnicamente sono rivali, eppure ciò diventa possibile quando corteggiano due tronisti diversi (e soprattutto non sono interessate al tronista corteggiato dall’altra!): è stato questo il caso di Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini, corteggiatrici rispettivamente di Andrea Cerioli e Jonas Berami. Quando erano protagoniste indiscusse del trono classico di Maria De Filippi, le due ragazze erano inseparabili, tanto che i fans avevano fondato una pagina comune e coniato il termine “sharalila”, poi però si sono un po’ perse, probabilmente a causa della distanza e delle vite molto diverse. Non hanno però litigato: anzi, qualche giorno fa hanno rilasciato un’intervista insieme. Ma il caso più eclatante di Uomini e Donne 2014/2015 riguarda l’amicizia nata al di fuori dello studio tra una tronista e una corteggiatrice che nel programma invece si odiavano…

Uomini e Donne gossip: la coppia Eugenio e Francesca ha accolto in famiglia l’ex tronista Luca

Come qualcuno avrà intuito, si tratta dell’occupante dell’ultimo trono rosa in ordine di tempo, la ventunenne bolognese Valentina Dallari, e della fidanzata di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato. In studio non si limitavano a ignorarsi, ma si sono anche scambiate numerose frecciatine. Ora che sono fuori, invece, sono diventate amiche e spesso escono insieme quando Valentina è a Roma dal suo Andrea Melchiorre. L’ex tronista, infatti, ha ammesso di aver sbagliato a giudicare frettolosamente Nicole. E che dire dell’amicizia nata tra Luca Viganò e la coppia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia?! Luca ed Eugenio sono stati entrambi tronisti, ma in edizioni diverse del trono blu: si sono conosciuti dopo e hanno subito stretto un forte legame, tanto che Luca è stato “adottato” dalla famiglia Colombo, e pare che Francesca le stia provando tutte per trovargli una fidanzata! E voi che seguite il nostro Uomini e Donne gossip, ricordate altre amicizie nate nel programma? Scrivetecelo nei commenti!