Uomini e Donne gossip, le nozze di Elga e Diego: invitati d’eccezione e tante lacrime

Il matrimonio di questa coppia storica di Uomini e Donne è stato un evento davvero incredibile

Diego Daddi ed Elga Enardu sono diventati finalmente marito e mogli in chiesa, a Cagliari, con una cerimonia davvero commovente e tradizionale, con tanti ospiti d’eccezione e retroscena davvero romantici! Scopriamo insieme chi c’era, cos’è successo e quali sono state le prime parole degli sposi, i quali, lo ricordiamo, si sono sì conosciuti nello studio di Uomini e Donne, ma non in maniera tradizionale, come invece altre coppie.

La storia d’amore tra Diego Daddi ed Elga Enardu

Elga Enardu, infatti, ai tempi del trono scelse Marcelo Fuentes che le disse di no, mentre Diego Daddi fu scelto dalla collega di trono della Enardu, e anche lui rispose no a causa di alcuni comportamenti di lei che non le erano piaciuti. Successivamente, Diego ed Elga cominciarono a uscire insieme e si innamorarono. Da lì le cose sono andate sempre meglio per questa coppia non convenzionale.

L’ex corteggiatore, infatti, si è trasferito subito dalla Campania alla Sardegna, andando a vivere con il suo grande amore. I due ragazzi assieme hanno superato lutti e anche il fatto che il figlio tanto atteso stentasse ad arrivare, decidendo di coronare il loro sogno d’amore in chiesa, lo scorso sabato 21 ottobre 2017. E prima del giorno fatidico, Diego ha anche fatto una serenata alla sua bella!

L’emozionante serenata e la cerimonia in chiesa

La sorella di Elga, Serena Enardu, ha fatto anche un video della serenata, con Elga che si è affacciata dal balcone in lacrime e ha visto Diego assieme al cognato, il cantante Pago, fidanzato di Serena, che cantava e suonava per lei una ballata napoletana. Il giorno dopo, la sposa era bellissima in un abito bianco da sirena, i capelli lunghi raccolti e il classico velo lunghissimo che poi ha tolto.

Come nella migliore tradizione, la sposa è entrata in chiesa al braccio del padre, mentre gli invitati la aspettavano e Serena faceva la diretta Instagram. E proprio tra gli invitati c’erano Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne e grande amico delle sorelle Enardu, ma anche la bellissima ex tronista Desirée Popper, che si è presentata al braccio del suo nuovo fidanzato, di cui si sa poco e nulla.

Il primo selfie degli sposi è avvenuto in auto subito dopo la cerimonia in chiesa, mentre la coppia si avviava verso il ricevimento che si è tenuto in un vigneto. Elga e Diego continueranno a vivere nella loro Casa a Quartu Sant’Elena, dove abita la tronista e anche tutta la sua famiglia, e l’intenzione dei novelli sposi è molto chiara: provare subito ad allargare la famiglia con l’arrivo di un figlio!

Tantissmi auguri a questa splendida coppia di Uomini e Donne!