Uomini e Donne gossip: le parole shock di Giorgia Pisana su Instagram

L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna ha fatto infuriare i fan pubblicando uno scatto incredibile

Dopo solo un mese dalla scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, Giorgia Pisana non sembra provare alcun sentimento per l’ex tronista, tanto da pubblicare una foto che lascia senza parole. Sapevamo che tra lei e l’ex fidanzato ci fosse stato un riavvicinamento, ma nessuno credeva che la ragazza si sarebbe spinta a tanto, dando vita ad un vero e proprio scandalo social che le sta mettendo contro tutti i suoi followers e i fan di Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: il post di Giorgia Pisana che lascia a bocca aperta

Giorgia Pisana ha deciso di uscire allo scoperto una volta per tutte e pare che il suo rapporto con l’ex fidanzato sia tornato più saldo che mai, al punto che la giovane ha voluto postare uno scatto su Instagram che non lascia dubbi nel quale da un bacio al suo amore (clicca qui per vedere il post).

La ragazza ha voluto così far sapere di aver ristabilito un legame forte con il ragazzo, nonostante nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne avesse dichiarato che la sua precedente storia d’amore l’aveva distrutta in tutti i sensi, facendo pensare che un ritorno di fiamma fosse impossibile.

Uomini e Donne gossip: il commento dell’ex corteggiatrice di Marco

Giorgia Pisana ha corredato lo scatto con una didascalia nella quale spiega: “Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrà mai provato qualcosa di sincero per Marco Cartasegna (che a sua volta ha già lasciato Federica Benincà)? Questa la domanda che si stanno ponendo in queste ore tutti i followers che non riescono ad accettare questo improvviso cambio di rotta della ragazza dopo il periodo passato negli studi Elios.

Uomini e Donne gossip: i fan arrabbiati per il comportamento di Giorgia

Sul profilo di Giorgia Pisana stanno piovendo numerose critiche e c’è addirittura chi sospetta che la ragazza abbia mentito alla redazione di Uomini e Donne e sia stata in realtà sempre fidanzata. In molti pensano che la bella mora abbia giocato con Marco Cartasegna per ritagliarsi una fetta di notorietà.

Proprio ora che Marco Cartasegna e Federica Benincà sembrano essere in crisi, qualcuno sperava in un possibile riavvicinamento fra l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice, ma pare proprio che la giovane ora sia felice così e non abbia intenzione di guardarsi indietro all’esperienza passata.

Voi cosa pensate del ritrovato amore di Giorgia Pisana? Volete leggere altre notizie sull’ex corteggiatrice? Ditecelo commentando i gossip di Uomini e Donne!

Lascia un commento