Uomini e Donne gossip, le prime parole di Alessia dopo il parto

È nato il piccolo Leonardo, il secondo figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne sposata col tronista Aldo Palmeri, è di recente diventata mamma per la seconda volta. Dopo il piccolo Niccolò di appena due anni, infatti, la coppia qualche giorno fa ha allargato la famiglia con la nascita del secondogenito Leonardo, il figlio fortemente voluto dopo la brutta crisi di coppia attraversata da Aldo e Alessia l’hanno scorso, quando sembravano essersi persi per sempre.

È nato il piccolo Leonardo Palmeri

Da un po’ di giorni era previsto il parto di Alessia Cammarota e alla fine, esattamente un paio di giorni fa, è nato il piccolo, attesissimo Leonardo. L’annuncio è stato dato su Facebook dalla ginecologa che segue Alessia a Catania e che ha fatto nascere anche il primogenito Niccolò. Per il nome, tuttavia, i fan hanno dovuto aspettare un po’ e fare diverse congetture in merito.

Si sapeva infatti che era un maschietto, ma sul nome né l’ex tronista né la corteggiatrice si erano mai espressi. Si è scoperto che si chiamava Leonardo quando Alessia ha postato una foto del piccolo con il braccialetto identificativo e sopra c’era scritto appunto Leonardo, un nome bellissimo per un bambino fortemente atteso, che ha sancito in un certo senso la rinascita della coppia.

Le parole e lo scatto dolcissimo di Alessia Cammarota

Oggi Alessia Cammarota ha pubblicato una foto bellissima (quella che trovate in allegato all’articolo) nella quale appare intenta ad allattare Leonardo mentre il fratellino Niccolò si stringe a lei, lo sguardo un po’ sperduto. Ecco le dolcissime parole della ex corteggiatrice che hanno accompagnato lo scatto: “Un amore che non si può spiegare …”, scrive Alessia, al settimo cielo dalla gioia.

E di certo molto felice lo è anche Aldo Palmeri, che dopo mesi di crisi e la relazione con un’altra donna è tornato tra le braccia di sua moglie, giurandole un’altra volta amore eterno. E questa volta, si spera, per sempre, visto che Alessia in passato ha sofferto davvero moltissimo per la determinazione con cui l’ex tronista era andato avanti senza di lei, apparentemente non più innamorato.

Auguri a questa splendida e giovanissima famiglia!