Uomini e Donne gossip: Lidia Vella ha un nuovo amore? Il video virale di Claudio Sona

I fan continuano a chiedersi se Alessandro Calabrese e Lidia Vella torneranno insieme mentre emerge un video molto particolare dell’ex tronista

Le ultime news riguardanti il gossip Uomini e Donne parlano del rapporto tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese visto che i fan infatti si stanno chiedendo se tra i due possa esserci un possiile ritorno di fiamma, ma ecco che è la stessa Lidia rispondere sulla questione. Nel frattempo il web sta letteralmente impazzendo per un video che mostra Claudio Sona nel corso della sua partecipazione al programma Avanti un altro, in cui dichiara di voler attirare il pubblico femminile presente in studio. Tra le molte polemiche e le domande, ecco come sta reagendo il pubblico.

 

Uomini e Donne gossip: ritorno di fiamma per Lidia Vella e Alessandro Calabrese?

 

Lidia Vella e Alessandro Calabrese non smettono di far discutere. Nonostante la loro lunga e travagliata storia d’amore, la coppia sembra non essere più in buoni rapporti da tempo ormai. Infatti la decisione improvvisa di andare a corteggiare Sonia Lorenzini da parte di Alessandro ha scatenato l’ira di Lidia.

Ora però che l’ex gieffino è stato definitivamente allontanato dagli studi Elios, sono in molti a chiedersi se ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due. Lidia Vella infatti sembra starsi frequentando ormai con Gianmarco Valenza, a sua volta volto noto di U&D, ma i fan non escludono che tra lei e l’ex possa riaccendersi l’amore.

 

Uomini e Donne gossip: la risposta di Lidia Vella ai fan

 

Ultimamente i followers hanno bersagliato di domande l’ex protagonista del Grande Fratello. La questione principale? Se sia possibile o meno un ritorno di fiamma fra lei ed il suo ex fidanzato. L’ex gieffina pare avere le idee chiare sulle sue intenzioni verso Alessandro Calabrese.

La ragazza dice di non aver intenzione di parlarne male, ma non neppure di tornare con la sua ex fiamma. Nel frattempo Gianmarco Valenza continua a lanciare segnali d’amore per la gemella di Jessica Vella, scrivendo su Instagram: “è proprio lì davanti a me ed è bella! #tuttosottocontrollo“.

 

Uomini e Donne gossip: il video di Claudio Sona

 

I social network stanno impazzendo per un video che ritrae Claudio Sona nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis. Correva l’anno 2014 quando l’ex tronista decise di partecipare alla trasmissione e venne accolto dai boati da parte del pubblico femminile in studio e le risate di Paolo Bonolis.

Claudio aveva 26 anni e gestiva già il suo bar a Verona. Claudio, ammiccando verso le donne in studio si dichiara single. Bonolis allora lo apostrofa: “Lei getta l’esca!” e Sona, con lo stesso sorriso, risponde: “Ci provo“. Proprio per questa ragione in molti si stanno chiedendo come mai il ragazzo nascose la sua omosessualità al tempo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip di Uomini e Donne continuate a seguirci sul nostro blog.

Lascia un commento