Uomini e Donne gossip: frecciatine e lite social per Soleil Sorge
Soleil Stasi

Soleil Sorge e Valentina Vignali hanno riaperto la loro polemica su Instagram e sono finite al centro dei gossip di Uomini e Donne perchè si sono scambiate alcuni video di botta e risposta facendo dell’ironia l’una sull’altra. Pare proprio che fra le due giovani non scorra buon sangue e, nonostante i toni dei video siano molto scherzosi, la diatriba non sembra essere finita. I due video sono stati commentati anche dai fan che hanno quindi rincarato ulteriormente la vicenda fra le ragazze: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne gossip e news: bufera tra Soleil Sorge e Valentinua Vignali

Il percorso a Uomini e Donne di Soleil Sorge si è concluso, ma non sembrano essere ancora finite le polemiche social. Valentina Vignali ha infatti pubblicato un nuovo video su Instagram dedicato alla ragazza, le comunica infatti di non essere più in serie C, bensì in serie B, ovviamente con toni ironici.

La risposta di Soleil Sorge non si è fatta attendere e a sua volta con un video ha replicato: “Ciao Bradipona, hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa, auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superata e tranquilla lo sapevamo tutti che eri in serie B“.

Gossip Uomini e Donne: ancora polemiche per Soleil Sorge

Soleil Sorge ha anche postato una foto su Ig Stories in cui è ritratto un bradipo che gioca a basket, scrivendo “Traguardi importanti, questione di standard” e ancora “bradipona nazionale“, mentre Valentina Vignali ha replicato “Lo prendo come un complimento“. Commenti al vetriolo che fanno prosguire la diatriba fra le due ragazze a colpi di sarcasmo.

I fan su Instagram si schierano prevalentemente dalla parte di Soleil Sorge. In molti infatti sostengono che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia stata vittima di bullismo da parte di Valentina Vignali e che si sia limitata a difendersi in seguito alle frecciatine al vetriolo di quest’ultima.

Uomini e Donne gossip: i commenti di Valentina Vignali

Valentina Vignali, la cestista che lo scorso anno ha partecipato insieme al fidanzato Stefano Laudoni ai provini di Temptation Island 3, è da sempre nota per i suoi commenti a Uomini e Donne resi pubblici grazie al proprio profilo Instagram. Nel caso di Soleil Sorge però è nata una polemica che continua a dare spettacolo sui social.

Tutto ha avuto inizio da un commento ad una puntata del Trono Classico dove la Vignali si è ha detto la sua contro Soleil Sorge, all’epoca contesa fra i due tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna, sostenendo che la ragazza stesse giocando nella trasmissione. La cestista, con un Instagram Stories, ha preso in giro il bacio scattato con Luca, dando il via alla polemica.

Voi cosa ne pensate della diatriba fra Soleil Sorge e Valentina Vignali? Diteci la vostra nei commenti e restate aggiornati con i futuri gossip di Uomini e Donne.