Uomini e Donne gossip, lite in diretta tra Soleil Sorge e Teresa Cilia

Le due ex protagoniste del trono classico si sono scontrate nel salotto di Barbara D’Urso

Cosa c’entra la fidanzata di Luca Onestini, la modella italo-americana Soleil Sorge, con Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne e moglie di Salvatore Di Carlo? In apparenza nulla, se non fosse che le due ragazze sono entrambe opinioniste alla corte di Barbara D’Urso e che di recente hanno avuto modo di conoscersi in studio e… di non piacersi, al punto tale che tra loro c’è stato un durissimo confronto che ben presto è sfociato in una lite vera e propria.

Le pesanti accuse di Teresa Cilia e Soleil Sorge

Tutto è cominciato quando in studio è stato mostrato un servizio che vedeva la bellissima Soleil Sorge fare da modella in un servizio su un trattamento anti-cellulite. Stesa sul lettino in bikini e perizoma, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne si faceva trattare con un macchinario apposito. In studio, subito sono arrivate le accuse da parte della tronista Teresa Cilia.

“Volevi far vedere il LATO B? Anche oggi hai un vestito troppo trasparente…Io non lo indosserei mai…” ha tuonato la moglie di Salvatore Di Carlo, alludendo appunto al fatto che Soleil fosse praticamente nuda. Ma non è finita qui, perché Teresa ha anche preso in giro la ragazza alludendo alla pettinatura particolare che ostentava nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

La replica della fidanzata di Luca Onestini

Una “treccia d’aglio”, l’hanno definita in molti e Teresa ha ripreso questa definizione, deridendo Soleil perché appunto era andata in televisione con un una corona d’aglio addosso. Una dichiarazione, questo, che non è piaciuta affatto alla fidanzata di Luca Onestini, la quale non ha esitato a rispondere per le rime, chiosando: “Ti ho vista vestita peggio in passato… C’è chi ha stile e chi non ce l’ha…”.

Lo scontro è proseguito a lungo prima che Barbara D’Urso decidesse di interrompere le due litiganti, entrambe sue pupille, per mandare in fretta e furia la pubblicità. E voi, cari amici lettori, da che parte state? Secondo voi Teresa può permettersi di parlare oppure anche lei ha i suoi scheletri nell’armadio, per esempio il vestito scollatissimo indossato al matrimonio con Salvatore?