Andrea Damante e Karina Cascella
Uomini e Donne gossip: litigio tra Andrea Damante e Karina Cascelli. Giulia De Lellis si difende

Le notizie di gossip riguardanti Uomini e Donne fanno tornare i riflettori puntati su Andrea Damante, l’ex tronista della nota trasmissione tv ora fidanzato con Giulia De Lellis. Il ragazzo infatti a Domenica Live ha generato un litigio in piena regola con Karina Cascella. Andrea infatti ha intrapreso una discussione sui cosiddetti figli di papà, ovvero chi utilizza i soldi dei propri genitori e non deve affrontare grossi problemi economici. Tra la showgirl e l’ex tronista è successo un vero e proprio putiferio.

 

Uomini e Donne gossip: il litigio tra Damante e la Cascelli

 

nel corso della trasmissione Domenica Live, si è assistito ad un diverbio molto acceso tra Karina Cascella e Andrea Damante. La conduttrice, Barbara D’Urso, ha dedicato la puntata ai cosiddetti Rich Kids ovvero i Figli di papà. Tanti giovani milionari sono stati presenti nello studio di DomenicaLive e soprattutto alcuni protagonisti del noto reality “Riccanza”.

Karina Cascella si trovava ospite nella trasmissione e si è subito arrabbiata non poco per la negatività del messaggio che veniva mandato ai giovani. La questione è nettamente peggiorata quando Barbara D’Urso ha detto che ci sarebbe stato un altro esponente dei Figli di papà: Andrea Damante.

Uomini e Donne gossip: gravi insulti volano a Domenica Live

In men che non si dica tra i due è iniziata una lite tremenda. Infuriato, Damante si è difeso dalle parole della Cascella nei suoi confronti, creando un’accesa polemica negli studi di Domenica Live,sfiorando quasi la rissa quando Karina Cascella ha pensato bene di accusare Elettra Miura Lamborghini di non capirla quando parla.

Andrea Damante ha poi asserito: “Ognuno può fare quello che vuole dei suoi soldi, l’importante è che la persona che ha avuto la possibilità di fare una bella vita, agiata, sia poi bravo ad investire questo denaro per dopo e crearlo” Ma la Cascelli ha risposto a tono: “Ma non sarebbe meglio far passare un buon messaggio invece?”

 

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis si difende dalle accuse

 

Inatanto continua la pioggia di insulti a Giulia De Lellis, accusata addirittura di somigliare a Michael Jackson per la quantità di trucco indossata. Moltissimi i fan che la preferiscono al naturale e che commentano ancora le sue foto chiedendole cosa le sia successo e perchè sia diventata così artificiale.

Molti la ricoprono di insulti e la accusano di aver scelto Andrea Damante solamente per una questione di business e per far carriera e che ormai la ragazza non sia più quella di una volta, come se il successo le avesse dato alla testa. Giulia risponde alle critiche dicendo che lei continuerà a fare così finchè potrà e che gli insulti non la toccano.

 

Resta con noi per seguire tutti i gossip di Uomini e Donne e tutte le anticipazioni