Uomini e Donne gossip: lo scottante segreto di Desiree Popper

La tronista brasiliana Desiree Popper sembra godere di un trattamento privilegiato tra i vertici Mediaset, ecco perché

Di Desiree Popper nell’ultimo periodo si dice di tutto e di più, a partire dal pettegolezzo secondo cui sarebbe già fidanzata (se non addirittura sposata), sino ai gossip che la vorrebbero raccomandatissima presso non ben specificati vertici Mediaset. Ma chi c’è davvero dietro la bella tronista brasiliana? E perché hanno cominciato a circolare voci molto poco lusinghiere sul suo conto? Scopriamolo insieme!

Gossip Uomini e Donne: Desiree Popper dal GF 14 all’Isola dei Famosi, poi alla corte della De Flippi

Di certo non può non insospettire il fatto che nell’arco di un anno Desiree Popper abbia collezionato ben quattro presenze televisive, ovvero il GF 14 (dove “tentava” Alessandro Calabrese), Alta Infedeltà (programma di Real Time), l’Isola dei Famosi (dove ha perso al televoto con la velina Giulia Calcaterra) e infine Uomini e Donne.

Le mancava solo Temptation Island, che secondo molti non poteva fare perché fidanzata con un ricco imprenditore di mezza età. Ma allora, se è approdata a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, vuol dire che questa storia è finita? Oppure, come si mormora, è solo in pausa?

Uomini e Donne, gossip trono rosa: la modella brasiliana è raccomandata?

Va detto che, per fare tutti questi programmi, di certo Desiree Popper avrà dietro di sé un manager molto potente. Ma di chi si tratta? Anche su di questo c’è il mistero più assoluto, e molti pensano che questa cenerentola brasiliana venuta dal nulla nasconda molti segreti.

Tanto per cominciare, non si capisce perché in studio fino a oggi (fino alla segnalazione di Rosa Perrotta) non sia mai stata messa sotto accusa, né perché Gianni Sperti la difenda con ostinazione quasi cieca, spostando ogni discorso su Rosa, che da parte sua non gliele manda certo a dire.

Trono classico gossip: i conti non tornano e il pubblico non ama la tronista

Insomma, i conti non tornano, le stranezze sono davvero molte e il pubblico del programma di Maria De Filippi non sembra amare particolarmente questa giovane tronista. In più, mentre lei ha addirittura cancellato le foto con il facoltoso ex, lui ne esibisce una addirittura tra quelle della copertina… Anche in questo caso, come in quello di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, abbiamo la sensazione che la verità la scopriremo solo alla fine del percorso (alquanto accidentato) di questo trono rosa alquanto strambo!