Uomini e Donne gossip: lo stilista pronto a incastrare il tronista
Raffaella Mennoia

Alla fine si è deciso a parlare e a porre fine alla tormentata vicenda che sta tenendo banco su social e siti di gossip e che riguarda il tronista Claudio Sona e la possibilità che sia stato sul trono gay 2016/2017 pur avendo una relazione con un modello. Stefano Gabbana si confessa ed pronto a svelare cosa sia realmente accaduto e chi sarebbe coinvolto. Ma non è tutto in quanto a rischiare sarebbero anche i vertici della trasmissione Mediaset, ovvero la redazione (composta da persone di grande fiducia di Maria De Filippi, che finora non si è mai espressa), che a quanto pare sapeva tutto.

Uomini e Donne gossip: lo stilista Stefano Gabbana pronto a parlare

Non accenna a placarsi lo scandalo che ha coinvolto – o meglio, letteralmente travolto – il tronista gay Claudio Sona, accusato dall’ex, il modello spagnolo Juan Fran Sierra, di essere ancora fidanzato con lui per tutta la durata del trono terminato con la scelta di Mario Serpa.

Se infatti Juan Fran Sierra chiede con insistenza l’autorizzazione di Claudio Sona a pubblicare il materiale che li riguarda, a parlare presto pare ci penserà anche una figura nota e influente, le cui parole hanno certamente un peso visto la sua solita professione.

Uomini e Donne gossip: le prove che Juan Fran Sierra e Claudio Sona erano fidanzati durante il programma

Stiamo parlando come avrete capito dello stilista Stefano Gabbana, che secondo Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e di Dagospia, sta per dire tutta la verità sulla storia tra Juan Fran Sierra e Claudio Sona, innamoratissimi fino a pochi giorni prima del trono gay di Uomini e Donne.

Attualmente Stefano Gabbana è un grande amico di Juan, ma in passato – sempre secondo Dandolo – l’uomo era fidanzato e innamorato di lui. Poi era cominciato un menage a trois con Claudio Sona, di cui poi Juan si era innamorato davvero, ricambiato dal giovane imprenditore.

Uomini e Donne gossip: Dandolo parla del menage a trois Claudio-Stefano-Juan

“Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo I suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve “svoltare” e accetta il “trono” di Maria. Il primo trono gay della storia del programma, dove sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa” scrive Alberto Dandolo.

E ancora: “I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare I rispettivi i-ban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana”.

Quest’ultimo, dunque, pare sappia moltissime cose: le rivelerà? Porterà le prove del fidanzamento di Juan e Claudio durante il programma? Noi appassionati di gossip su Uomini e Donne attendiamo con ansia!