Uomini e Donne gossip: Luca e Giulia si sono rivisti dopo la scelta?

In un’intervista fiume, l’ex corteggiatrice Giulia Latini racconta tutto quello che è successo dopo Uomini e Donne

Erano davvero in tanti i telespettatori di Uomini e Donne che speravano che la scelta di Luca Onestini fosse la bella e dolce Giulia Latini, ma purtroppo così non è andata. Al cuore, si sa, non si comanda, e alla fine l’attrazione a pelle che il tronista ha sempre provato per l’altra corteggiatrice, la modella italo-americana Soleil Sorge, ha prevalso. Giulia, tuttavia, ha accettato la cosa con filosofia e non ha mai accusato Luca di averla presa in giro.

Uomini e Donne gossip: le parole misurate e pacate di Giulia Latini

Giulia Latini, tuttavia, ha decisamente rifiutato la proposta di Luca Onestini fatta a lei e a Cecilia Zagarrigo dopo la non-scelta, ovvero quella di restare amici. Una proposta che l’ex corteggiatrice reputa assurda, pur non contestando assolutamente la buona fede del tronista.

“Ho visto che ha cominciato a seguire me e Cecilia Zagarrigo su Instagram” ha dichiarato Giulia Latini nel corso di un’intervista. “Si è trattato di un gesto simbolico, voleva essere coerente con quanto dichiarato in trasmissione sulla possibilità di mantenere buoni rapporti. Voleva far capire che non ha nulla contro di noi”.

Uomini e Donne gossip: lei e Luca Onestini si sono rivisti dopo la scelta?

E ancora, sempre nel corso della prima intervista rilasciata dopo la cocente delusione della non-scelta, Giulia Latini ha rivelato di non aver più visto né sentito Luca Onestini dopo la scelta. Ecco le sue parole: “Non ho più sentito Luca dopo la scelta. Dal momento in cui gli ho augurato buona fortuna, ho ritenuto fosse giusto che ognuno andasse per la sua strada”.

Questo tuttavia non significa che prova rancore per lui. Al contrario, nelle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne c’è solo grande rispetto e in un certo senso anche affetto. “Trovo che sia un ragazzo che merita” dice di lui, “è il programma che funziona così: una non scelta c’è sempre. Non mi ha mai cercato fuori per incontrarmi, né ci ho provato io”.

Uomini e Donne gossip: i progetti futuri dell’ex corteggiatrice e il rapporto con Mattia Marciano

Insomma, il capitolo Luca Onestini sembra chiuso per sempre, anche perché Giulia dichiara che se lui tornasse, rendendosi conto di aver sbagliato nel scegliere Soleil, lei non sarebbe più disponibile. E per quanto riguarda invece il rapporto con il bel Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper conosciuto proprio in trasmissione, le parole della Latini confermano quelle del ragazzo.

Tra lei e Mattia, afferma infatti, non c’è nulla. Li accomuna solo una cocente delusione che nel caso del Marciano è aggravata dal fatto che Desirée non ha neanche voluto provare a uscire con lui per vedere come andava tra di loro, se magari poteva funzionare diversamente che davanti alle telecamere.

Insomma, Giulia sembra avere le idee chiare e nel suo futuro non c’è Luca. Noi le auguriamo dunque un nuovo amore, e il gossip su Uomini e Donne continuerà a seguire con affetto le sue vicende!