Uomini e Donne gossip, Luca e Soleil: accordo segreto per la scelta? La denuncia di...
Luca Onestini e Soleil Sorge

Chi segue il trono classico di Uomini e Donne, sa bene che il trono di Luca Onestini sembrava ormai giunto a una scelta quando all’improvviso è arrivata Cecilia Zagarrigo a scompigliare le carte in tavola e a rendere meno scontata la scelta. O almeno, così è sembrato. Sì, perché secondo qualcuno la reazione piuttosto tiepida di Soleil Sorge è dovuta a un accordo con Luca tramite il fratello di lui, Gianmarco Onestini, che in effetti è sempre molto presente sul social Instagram e mette like a volontà.

Gossip Uomini e Donne: lo strano comportamento del fratello di Luca Onestini

Già in passato vi avevamo raccontato di come il fratello di Luca avesse messo un like alle esterne del tronista con la bella Soleil Sorge, e di come questo gesto alquanto strano avesse destato i sospetti delle fan della rivale, Giulia Latini, e in generale di chi segue la trasmissione.

Ora, però, la segnalazione fatta da un fan è ancora più grave, e allude al fatto che Luca e Soleil comunicherebbero indirettamente tramite Instagram grazie al fratello Gianmarco Onestini (Luca, infatti, ha chiuso il suo profilo per via del regolamento della trasmissione che impone ai tronisti di abbandonare temporaneamente i social, chiudendo i loro profili).

Uomini e Donne, gossip trono classico: la segnalazione di un fan

Ecco cosa ha notato poi un fan di Uomini e Donne che ha scritto questo a un noto portale di gossip on-line che si occupa dei programmi di Maria De Filippi, e che già un paio di settimane fa non aveva potuto non notare lo scontro social tra Gianmarco Onestini e Giulia Latini:

“Salve, vi scrivo perché penso ci siano degli estremi per determinare che la scelta di Luca è stata spoilerata dal fratello… si sa che ormai i troni vivono di messaggi social a distanza ma questa volta sembra ci sia di mezzo più di un messaggio o di una semplice coincidenza. Succede che ieri sera Soleil ha pubblicato una canzone con la frase “dove sei” e uno sfondo nero cuorato.. e poco dopo il fratello di Luca (alias luca stesso?) ha pubblicato un’immagine con il medesimo sfondo e la scritta “where are you now” che in inglese significa appunto “dove sei tu ora?”… Luca per caso ha risposto a Soleil? Le sta dando certezze in questa maniera?”.

Uomini e Donne, gossip tronisti: una segnalazione gravissima

Davvero Luca e Soleil comunicano tra loro servendosi del profilo del fratello di lui, Gianmarco? Ed è attraverso il fratello che il tronista rassicura la corteggiatrice sul fatto che la scelta sarà lei, anche se per arrivare fino alla fine del trono è stato costretto a chiamare Cecilia Zagarrigo per agitare un po’ le acque?

Se così fosse sarebbe davvero gravissimo, ma noi ovviamente non vogliamo crederci. In attesa di capire se la cosa verrà segnalata in puntata nel corso della prossima registrazione del trono classico, vi diamo appuntamento presto con i prossimi gossip!