Uomini e Donne gossip: Luca e Soleil fanno pace? Il gesto sorprendente della Sorge

I fan hanno notato strane manovre tra Luca Onestini e Soleil Sorge, che scrive…

Cosa sta succedendo davvero tra Luca Onestini e Soleil Sorge? I loro fan sono in apprensione ormai da quasi tre settimane, e se tutti gli indizi sembrano indicare che il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne si siano effettivamente lasciati (non si vedono ormai da parecchio tempo e si lanciano frecciatine via Instagram), è anche vero che nessuno dei due ha postato alcun annuncio ufficiale in merito. Non solo, perché nelle ultime ore sulle Stories di Soleil è comparsa una foto con un messaggio che sta facendo molto discutere, e che fa pensare ai fan che forse non è tutto finito come sembrava fino a ieri… Vediamo insieme cosa sta succedendo!

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge lontani ormai da settimane

I segnali di crisi che riguardano la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge ci sono tutti e sono anche piuttosto pesanti, visto che – come abbiamo già accennato – i due non si vedono da tempo, e anzi nei loro giri per l’Italia sembrano fare di tutto per evitarsi.

Non solo, perché il bel Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca, ormai non segue più la Sorge su Instagram da una decisa di giorni, e lo stesso fa la mamma di lei con l’ex tronista, che tuttavia, come hanno notato i fan più attenti, mette ancora i like alle foto della coppia.

Uomini e Donne gossip: lo scambio di frecciatine via Istagram

Tuttavia il vero e proprio allarme tra i fan è scattato nel leggere i messaggi che Luca e Soleil hanno scritto nella giornata di ieri, e che sono inequivocabili. “Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità”, ha scritto Onestini, riferendosi chiaramente a Soleil.

Quest’ultima, da parte sua, ha risposto così: “Give her the best words you can, but give her action that make the words seem modest”, ovvero “Dalle le parole migliori che puoi, ma fai azioni che rendono quelle parole modeste”. Insomma, un modo per dire “fatti e non parole!”.

Uomini e Donne gossip: il gesto a sorpresa di Soleil

Tuttavia, non sapendo come stanno davvero le cose e soprattutto quali siano i reali problemi di questa coppia, non possiamo certo decidere chi abbia ragione; una cosa però si è capita, e cioè che l’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe dalla fidanzata qualche gesto concreto.

E probabilmente Soleil Sorge intende fare proprio questo gesto. Poche ore fa, nelle sue Stories su Instagram, la bella modella e corteggiatrice ha pubblicato una foto in treno, in partenza dalla stazione di Milano Centrale, accompagnandola con queste parole inequivocabili: “Destination: YOU”, ovvero “Destinazione: TE”.

Insomma, un bella sorpresa è in arrivo per Luca, e nei prossimi appuntamenti con i gossip di Uomini e Donne vi sveleremo com’è andata!

Lascia un commento