Uomini e Donne gossip: Luca e Soleil si sono lasciati e scrivono

I motivi che hanno portato la coppia ad allontanarsi hanno determinato anche la rottura

Purtroppo sembra ormai giunta al capolinea la storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge, la coppia formata dal tronista e dalla corteggiatrice che appena un paio di settimane fa sembravano innamoratissimi e lanciavano proclami sul web a proposito della solidità della loro storia (soprattutto se paragonata ad altre storie finite dopo pochi giorni dalle scelta, per esempio quella tra Marco Cartasegna e Federica Benincà). Ora, invece, questa storia d’amore non appare più così solida, anzi è in crisi nera, e pare che i due si siano già lasciati, anche se non ufficialmente (perché non si sono ancora visti). Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Uomini e Donne gossip: i segnali della crisi nera tra Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge non si vedono praticamente da due settimane: mentre infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre in giro per l’Italia tra serate e visite alla famiglia (mamma e fratello che si trovano in quel di Imola), Soleil è a Roma oppure, di recente, a Milano con l’amica Federica Benincà.

Ma non finisce qui, perché oltre al fatto che non si vedano, ci sono altri inequivocabili segnali di crisi che riguardano la coppiaGianmarco Onestini, fratello minore di Luca, ormai non segue più la Sorge su Instagram da una decisa di giorni, e lo stesso fa la mamma di lei con l’ex tronista.

Uomini e Donne gossip: i messaggi pubblici del tronista e della corteggiatrice

Tuttavia il vero e proprio allarme tra i fan è scattato nel leggere i messaggi che Luca e Soleil hanno scritto nella giornata di ieri, e che sono inequivocabili. “Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità”, ha scritto Onestini, riferendosi chiaramente a Soleil.

Quest’ultima, da parte sua, ha risposto così: “Give her the best words you can, but give her action that make the words seem modest”, ovvero “Dalle le parole migliori che puoi, ma fai azioni che rendono quelle parole modeste”. Insomma, un modo per dire “fatti e non parole!”.

Uomini e Donne gossip: è una rottura definitiva?

Insomma, non solo tra i due ex del trono classico di Uomini e Donne è crisi nera, ma a quanto pare la coppia non ha intenzione di andarsi incontro, anche a causa di quell’orgoglio che è un tratto distintivo del carattere di entrambi e che durante il trono li faceva litigare moltissimo.

Del resto, quando una fan ha scritto queste parole commentando il post di Soleil, quest’ultima ha messo un “like” di assenso. Ieri, poi, la ragazza aveva pubblicato una dolcissima vecchia foto con Luca, salvo poi cancellarla un paio d’ore dopo… Insomma, i messaggi sono chiari!

A presto con altri gossip targati Uomini e Donne!

Lascia un commento