Uomini e Donne gossip: Luca e Soleil si sono lasciati? Gli indizi che preoccupano i fan
Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge non sono mai stati particolarmente amati dal pubblico del trono classico di Uomini e Donne, che preferiva senza dubbio la bella Giulia Latini, ma è pur vero che a un mese dalla scelta i due praticamente non si sono mai staccati, e anzi hanno convissuto insieme a casa di lei, a Roma, mostrando sempre un grande feeling e una grande passione. Ma da un paio di giorni a questa parte è tutto cambiato, e i fan sono in allarme per qualcosa che è avvenuto nelle scorse ore e che fa pensare, se non a una rottura definitiva, quanto meno a una brutta crisi tra il tronista e la corteggiatrice.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge si bloccano su Instagram

Ieri, per qualche ora, Luca Onestini e Soleil Sorge si sono addirittura bloccati su Instagram. Un indizio, questo, che fa pensare se non a una rottura (visto che poi hanno ripreso a seguirsi) quanto meno a una fortissima litigata che li ha portati a non vedersi affatto negli ultimi giorni.

Stando alle testimonianze di chi segue con assiduità questa coppia, il tronista di Imola e la bella corteggiatrice italo-americana avrebbero litigato a causa di una bugia di lei, che non sarebbe andata con lui a una serata in Sicilia per via di una comunione in famiglia, cui poi però non era presente.

Uomini e Donne gossip: la testimonianza di una fan

E alcuni testimoni affermano che l’ex tronista di Uomini e Donne dopo la serata non è più andato a Roma – come era nei piani, visto che la coppia festeggiava il primo mesiversario di fidanzamento – ma ha preso direttamente il treno per Imola tornando dunque a casa sua. Ecco le parole di una testimone:

“La cosa bizzarra è che lui non si sia fermato a Roma la sera del loro primo anniversario (nonostante i saluti ed i proclami web). Vero che loro non sono tipi da smancerie, ma è anche vero che fermarsi a Roma una notte e ripartire la mattina, non sarebbe stata la fine del mondo, anche perché Roma Bologna si fanno in due ore e mezza. Pare che, sempre ieri, si siano temporaneamente bloccati su IG. E pare anche che ieri lei abbia fatto una diretta dove c’era anche Lauretti e sembrava un po’ abbacchiata”.

Uomini e Donne gossip: Luca e Soleil si sono lasciati?

Resta da capire cosa è successo davvero, e se questa lite è davvero così grave da poter portare a una rottura. Certamente, se così fosse, vorrebbe dire che dietro tra Luca e Soleil c’erano ben altri problemi e che il loro legame in fondo non era così forte come appariva.

Di certo ne sarebbero contenti i fan di Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo, per i quali le due corteggiatrici hanno davvero scansato un fosso non essendo le scelte di Luca… e voi amici lettori, cosa ne pensate di tutta questa storia? La coppia farà pace a breve, come si augurano i fan?

Lasciateci i vostri commenti e le impressioni su questo succulento gossip di Uomini e Donne!