Uomini e Donne gossip: Luca Onestini fa infuriare tutti, il tronista va via senza scegliere?
Luca tra Cecilia e Soleil

Luca Onestini si sta rivelando decisamente più scaltro di quanto si poteva immaginare all’inizio, e soprattutto molto più interessato al trono che alle sue corteggiatrici. Quando infatti i giochi sembravano essersi ormai conclusi, e la scelta di una corteggiatrice tra Giulia Latini e Soleil Sorge sembrava imminente, ecco che a scompigliare le carte ci ha pensato la nuova arrivata, Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani che è stata richiamata in studio proprio dal tronista.

Gossip Uomini e Donne: Luca Onestini gioca “sporco”

Luca Onestini ha chiamato anche un’altra ragazza, Valentina, ma quest’ultima non l’ha colpito e nell’ultima registrazione l’ha eliminata. Con Cecilia Zagarrigo, invece, sin dall’inizio è sembrato esserci un feeling davvero profondo, che ha condotto immediatamente ai primi baci.

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Luca e Cecilia si sono scambiati baci appassionati a bordo piscina, mostrando un’attrazione fortissima che ha sconcertato un po’ tutti, anche gli opinionisti e il pubblico, che sono rimasti letteralmente senza parole.

Uomini e Donne, gossip trono blu: la reazione di Giulia e Soleil ai baci con la new-entry Cecilia

Luca si è beccato non poche critiche per questi baci. Giulia Latini (l’unica con cui nelle ultime esterne non c’è stato alcun bacio) gli ha dato dello stupido, facendolo molto arrabbiare, mentre Soleil Sorge all’inizio ridacchiava compiaciuta vendendo l’esterna con il bacio.

Solo in un secondo momento la corteggiatrice italo-americana si è mostrata contrita e ha affermato che avrebbe pensato al da farsi una volta metabolizzato quanto successo, ma la sensazione di molti è che la Sorge possa a sorpresa rifilare un bel “no” al tronista qualora fosse davvero lei la scelta.

Uomini e Donne tronisti: il bel modello romagnolo rischia un “no”?

E di certo, tra i telespettatori sono in molti ad augurarsi che Luca si becchi un no. Il tronista, infatti, sembra stia giocando con le sue corteggiatrici, e la cosa che più gli preme è arrivare fino a maggio per concludere la stagione di Uomini e Donne con un trono al pieno di presenze che dunque d’estate gli garantirà serate e go-go. Il punto è capire se sarà single, oppure se potrà sfruttare la popolarità decisamente maggiore garantita dall’essere una coppia.