Uomini e Donne gossip, Luca Onestini si incontrano Soleil e Marco a Firenze

Gelo a Firenze, alle sfilate della moda uomo, per l’incontro imprevisto tra il tronista e la sua ex

Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono stati protagonisti di un triangolo amoroso che per settimane ha appassionato i fan di Uomini e Donne e anche chi seguita il Grande Fratello Vip, visto che Luca si trovava nella Casa più spiata d’Italia quando la fidanzata Soleil lo ha lasciato per mettersi con il rivale Marco. Luca e Soleil da allora non si sono più visti… almeno fino a ieri! Sì, perché a quanto pare c’è stato un incontro imprevisto tra l’ex tronista e la coppia.

Uomini e Donne gossip, incontro tra Luca Onestini e Soleil e Marco

I tre personaggi protagonisti della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, sono stati invitati a Firenze per presenziare ad alcuni eventi riguardanti il Pitti Uomo, evento annuale interamente dedicato alla moda maschile che si tiene tutti gli anni nel capoluogo toscano. Non solo loro, ma anche tantissimi altri ex del programma di Maria De Filippi.

E a quanto pare, come riportano i testimoni sui socialLuca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono incrociati proprio durante uno di questi eventi che vedeva la partecipazione di numerosi ex tronisti ed ex corteggiatori. E a quanto pare tra loro non c’è stato né un saluto, né un qualsivoglia cenno di riconoscimento: solo un grande gelo, poi tutti e tre hanno tirato dritti.

Uomini e Donne gossip, l’ex coppia sempre più ostile

Del resto, una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini era stato molto chiaro. “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé” aveva dichiarato l’ex tronista a Verissimo, dopo aver conquistato il secondo posto nel reality show di Canale 5, “Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”

Soleil, da parte sua, non appena Luca è uscito dalla Casa ha postato per la prima volta sulla sua pagina Instagram una foto in cui abbraccia il nuovo fidanzato Marco Cartasegna (fino a ore le foto dei due erano solo nelle story). Ad accompagnare lo scatto, una romantica dedica che era anche una velata frecciatina al suo ex:“È che quando sei veramente felice, smetti di farti domande…”.

Insomma, i tre proprio non si sopportano… e a Firenze si è visto!

Lascia un commento